Excite

Lampadario a gocce: l'illuminazione diventa scenografica

  • Fratellibraga.it

Il lampadario a gocce è uno dei complementi d'arredo più classici ed utilizzati negli ambienti domestici, soprattutto per l'illuminazione del soggiorno o della sala da pranzo.

Il suo stile sofisticato ed altamente scenografico lo rende perfetto per abbinarsi ad arredi dal design accurato, sia di stile classico che più moderno. Infatti, questo tipo di lampadario è proposto dai brand del settore anche con modelli che ne propongono una rivisitazione in chiave contemporanea.

Ecco alcuni lampadari a gocce disponibili in commercio:

Venezia di Cattelan Italia

Questo elegante lampadario si presta ad arredare ambienti ampi e dal gusto ricco e ricercato, sia classici che moderni. Il telaio in acciaio cromato circolare è abbinato ad un paralume composto da pendagliere in cristallo. Disponibile in due grandezze, questo sontuoso lampadario ha un prezzo a partire da 1.500,00 euro.

Lillibet di Slamp

Rivisitazione in scala della lampada Medusa, questo lampadario dalle linee incurvate e dal un sapiente gioco di pieni e di vuoti presenta delle gocce in cristalla su una struttura in Crystalflex disponibile nei colori fumè, nera, trasparente e bianco. Il suo stile lo rende perfetto sia in ambienti classico che con arredi moderni. Il prezzo di vendita di Lillibet Mini parte da 125,00 euro.

3364 di Baga

Elegante lampadario a 5 luci con finitura piombo e dettagli argento foglia. Dal paralume in PCV di color argento cadono cristalli trasparenti. Si tratta di un elemento d'arredo molto scenografico e raffinato. Il suo prezzo al pubblico parte da 1.250,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017