Excite

Lampade, come scegliere quelle adatte

L’acquisto delle lampade deve seguire alcune semplici esigenze che voi potete avere in casa. Vi serve qualcosa che in salotto faccia arredamento e dia un tocco glamour ad un ambiente che, altrimenti, vi sembra abbastanza scarno e senza alcuna fantasia ? Scegliete tra i numerosi modelli di design che le aziende vi offrono, potrete sbizzarrirvi. Forme sinuose, intrecciate, ricche d’espressione permetteranno al vostro salotto di avere una luce nuova e d’essere molto più particolare e bello di quanto è adesso.

Vi serve poi una lampada per il vostro tavolo di lavoro? Stavolta puntate proprio sulle cosiddette lampade di lavoro: esse sono studiate per emettere un fascio di luce omogeneo e diretto. E’ possibile spostarle sia nella loro interezza che spostare il fascio di luce. Queste lampade sono studiate per darvi il maggior comfort quando studiate o lavorate: oggi sono anche molto carine esteticamente.

Se, invece, avete bisogno di una lampada decorativa, allora potete affidarvi ad alcune aziende che ne creano di bellissime affidandosi ai più grandi creativi europei. Un nome su tutti: Artemide che ha fatto della ricerca il suo punto di forza, potrebbe fare al caso vostro. Le sue lampade, oltre che molto belle, sono studiate secondo i più recenti principi dell’illuminotecnica e sono tra le più belle proponga il mercato italiano.

foto © sdamy.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017