Excite

L'annuncio a pochi giorni dalla finale di "AMICI”. Emma Marrone, la notizia che sconvolge

  • emma
Sono trascorse appena tre settimane dall'uscita su Youtube e il video del suo nuovo singolo "Il paradiso non esiste" di Emma ha raggiunto il milione di visualizzazioni. Ecco le prime dichiarazioni della cantante:

 

"Il Paradiso è inteso come beneficio, vantaggio, agevolazione – ha spiegato la cantante, parlando della canzone – Il paradiso non esiste esistono solo le mie braccia. Nella vita ho capito cosa voglio e chi sono. Ad ognuno serve una lezione. È così che ho imparato ad amarmi, è così che ho imparato da me. Tengo molto a questo brano perché credo di aver trovato nei dettagli sonori quella che per me era la perfezione".

 

Emma è però ancora impegnata pure con il serale di Amici. Nella sua squadra c'è la cantante Elodie, la ragazza dai capelli rosa a cui la stessa Emma ha dedicato un post su Facebook:

 

"Ti diranno cose molto belle e a volte anche tante cose spiacevoli… Io ti dico solo di non aver paura e di fidarti sempre del tuo cuore e della tua voce che sono forti e puri come i tuoi occhi. Hai fatto un gran lavoro e io sono orgogliosa e onorata di averne fatto parte insieme a Luca Mattioni, Francesca Savini, Universal Music Italia e Amici di Maria De Filippi Buon viaggio nella musica Elodie Di Patrizi!"

 

 

CONTINUA A LEGGERE

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017