Excite

La lavastoviglie marchio Miele da incasso: i prezzi e i modelli

Molte sono le aziende produttrici di elettrodomestici ma il Marchio Miele è sempre una garanzia in più. Azienda leader sul mercato italiano da oltre cinquant'anni, ed è il simbolo del made in Italy in molti paesi europei. In fatto di lavastoviglie, Miele da incasso, troviamo i prezzi migliori e la migliore qualità del prodotto.

    mieleitalia.it

Tecniche all'avanguardia per soddisfare sempre di più il cliente

Le lavastoviglie da incasso sono a completa scomparsa, sono quindi una buona soluzione per chi preferisce inserire l'elettrodomestico nei mobili di arredo della cucina. La lavastoviglie Miele da incasso ha prezzi e linee differenti.

Modelli e prezzi

Miele - G 5100 SCI è un modello di lavastoviglie da incasso dalla linea essenziale, con frontalino a vista, ideata per 14 coperti. La classe energetica corrispondente è A+ e dispone di 6 programmi di lavaggio. E' dotata di sistema antiallagamento WPS e di una funzione "Turbo" per programmi brevi. Inoltre questa macchina ha la funzione Mmultidetersivo, cioè l'adeguamento del programma al tipo di detersivo utilizzato. I cestelli interni permettono di disporre i piatti su 3 file e di inserire le posate nell'apposito spazio. Il tasto di avvio posticipato è una vera comodità. Il prezzo di vendita è 1.200 euro

Linea OPTIMA SC Miele da incasso, studiata per 12 coperti,d classe A, con 6 programmi e una rumorosità misurata in 46 db. Le sue dimensioni sono 60x81x57 cm. E' dotata di display di controlli e indicatori. Semplice e tecnologica allo stesso tempo, costa 1.027 euro.

Miele G 4170 SCVI Lavastoviglie ad incasso a scomparsa totale, 14 coperti. Classe energetica A+ 6 programmi e 5 temperature. Utile sistema di protezione per i bicchieri. Portello con maniglia centrale, la larghezza è di 60 cm. Si può acquistare per 777 euro.

Miele G 5100 SCU SW NERA: Molto particolare questa lavastoviglie che propone Miele nel colore nero e sottopiano con frontalino a vista. Dotata di cestello inferiore e cestello superiore ExtraComfort e di un ulteriore spazio con il cassetto posate. La vasca d'acqua è completamente in acciaio inossidabile. La capacità di lavaggio massima è di 14 coperti ed ha classe energetica A. Così come gli altri prodotti, la linea Miele Lavastoviglie G 5100 SCU SW Nera ha una garanzia di 2 anni. Chi sceglie questo modello per la propria cucina spende 780 euro.

Versione Slim: è disponibile anche la lavastoviglie da incasso da 45cm., quindi di piccole dimensioni, particolarmente adatta agli ambienti ristretti, creata per pochi coperti: il modello G1102SC, nel colore bianco e capacità di lavaggio fino a 9 coperti. Il prezzo è di 816 euro.

    mieleitalia.it

L'azienda Miele rende più semplice la vita di tutti i giorni

Gli elettrodomestici sono ormai diventati indispensabili nel quotidiano delle famiglie. Il ritmo frenetico e i tanti impegni da onorare tolgono tempo alle faccende domestiche. Una grande mano, in questo senso, ci viene data dalle aziende produttrici di favolose macchine elettriche che rispondono sempre di più alle esigenze della vita moderna. Una grande opportunità è la lavastoviglie Miele da incasso, disponibile a prezzi e modelli diversi.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017