Excite

Lavastoviglie di piccole dimensioni: ecco le migliori sul mercato

  • Euronics.it

Se si hanno problemi di spazio ma non si vuol rinunciare alla comodità dell'uso della lavastoviglie, niente panico. Oggi il mercato delle lavastoviglie è pieno di soluzioni adatte ad ovviare a questo problema, con grandi elettrodomestici per la cucina dalle dimensioni ridotte. Ecco di seguito un elenco delle migliori lavastoviglie di piccole dimensioni delle marche principali presenti oggigiorno sul mercato.

BOSCH SKS60E18EU (Silver)

In casa Bosch questa lavastoviglie è davvero un gioiello per dimensioni e prestazioni. Molto compatta (45x50x55cm), riesce a contenere per un lavaggio completo fino a sei coperti. Di colore argento satinato annovera moltissime funzioni al suo interno, tra cui: VarioSpeed e asciugatura extra, cesto flessibile di colore silver, selettore programma con tasto start integrato e partenza ritardata. Il costo di questa lavastoviglie si aggira intorno ai 450,00 euro nei migliori negozi di elettrodomestici.

INDESIT DSG 263 EU (Bianco)

La DSG di Indesit, è una lavastoviglie larga soltanto 45cm che accoglie fino a 10 coperti e si adatta alle cucine di tutte le dimensioni. Multifunzionale, presenta una serie di caratteristiche molto interessanti: partenza ritardata 3/6/9 h, sicurezza antiallagamento OverFlow, sistema di asciugatura normale spie luminose per la gestione dei lavaggi. Il suo prezzo è di 420,00 euro.

REX ELECTROLUX RSF 2420 Daily 4 Two (Bianco)

La Rex Electrolux RSF è una lavastoviglie compatta. Accoglie 6 coperti ed è l'ideale per velocizzare il lavaggio durante piccole cene con pochi invitati. Le sue dimensioni sono molto ridotte, appena 45x55x48 cm, ma nonostante ciò è un concentrato di funzioni avanzate (visualizzazione fasi svolgimento ciclo, programmazione partenza a 3 ore, asciugatura Active Drying, sicurezza anti-allagamento). Il costo di questa lavastoviglie si aggira intorno ai 470,00 euro ed è disponibile in tutti i negozi di elettrodomestici per la casa.

Queste sono alcune delle lavatrici compatte presenti sul mercato, ma sicuramente sono le migliori. Dato che però ogni esigenza di spazio nella propria cucina è unica e personale, è consigliabile recarsi nei migliori centri di distribuzione di elementi per le cucine per trovare la soluzione migliore per la propria casa.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017