Excite

Lavatrici Panasonic, sistema innovativo per un risparmio super

  • Foto:
  • Panasonic.it

Panasonic pone al primo posto l’individuo e il soddisfacimento delle sue esigenze. Grazie a una distribuzione attenta e capillare, i suoi prodotti sono oggi distribuiti da oltre 1.100 punti vendita tra i più qualificati in Italia. Ma ciò che la rende una tra le aziende preferite dagli italiani è la rete commerciale e di assistenza tecnica, capace di consigliare e assistere i propri clienti tramite un'eccezionale offerta di prodotti elettronici e soluzioni integrate per l’ufficio e il tempo libero, supportata da un collaudato ed efficiente servizio post-vendita.

Oltre agli articoli classici Panasonic, elettronici e non, sono molto ricercate le lavatrici. I numerosi programmi di lavaggio, la silenziosità e l’efficienza energetica ne fanno delle macchine di altissima qualità. Le ultime novità della linee di lavatrici Panasonic permettono di raggiungere la classe A­­­+++, la più alta possibile grazie a tecnologie innovative e al motore Inverter. Ecco gli ultimi due modelli di lavatrici Panasonic, con tale tecnologia.

NA140VG3

La vastità dei programmi e il carico di 10 Kg ne fanno una lavatrice irrinunciabile per tutta la famiglia. Caratterizzata dalla modalità eco speed, dal sensore 3d e dal’Hydroactive+ e con oltre 10 anni di garanzia, tale lavatrice permette di effettuare il bucato senza pensieri. Ecco alcuni dati tecnici specifici: - Dimensioni cestello 50 cm; - Altezza 845 mm; Larghezza 596 mm; - Profondità 625 mm. Il costo si aggira intorno ai  660 euro.

NA148VG3

Questo tipo di lavatrice presenta le stesse caratteristiche e gli stessi dati tecnici del modello precedente ma il carico è minore, infatti permette di raggiungere al massimo gli 8 chili di carico, per 1400 giri al minuto. Presenta numerosi programmi adatti ad ogni tipo di tessuto. Il costo si aggira intorno ai 580,00 euro.

NA-128VA2

Per coloro che amano il risparmio, ma non meno la qualità si consiglia tale modello di lavatrice, completamente automatica di classe A++, con sensore 3d, motore brushless e tecnologia Inverter per lavaggi super silenziosi, capacità di 1200 giri e carico di 8 kg. E' dotata di programmi brevi e speciali programmi veloci per risparmiare anche sui tempi e originale sistema di sicurezza con Water Leakege Protection System per assicurare una perfetta ermeticità. Il costo si aggira intorno ai 500 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017