Excite

Lavatrici semiprofessionali: gli elettrodomestici per bucati maxi

  • Laundrysystems.electrolux.it

Per chi usa la lavatrice molto di frequente avendo, ad esempio, una famiglia molto numerosa le lavatrici semiprofessionali possono essere un giusta scelte. Questi elettrodomestici, infatti, sono dimensionati per una frequenza di lavaggio da 4 a 6 volte superiore a quella di una lavatrice tradizionale, pur non essendo delle vere e proprie lavatrici professionali (troppo grandi per gli ambienti domestici).

Ecco alcuni delle lavatrici semiprofessionali in commercio, da utilizzare anche in casa o per esercizi commerciali (ristoranti, bar, b&b, piccole lavanderie, campeggi etc...) di piccole dimensioni:

Whirpool - Maxy 100

Questa lavatrice ha capacità di carico fino a 10 kg e potenzialità più che doppie rispetto alle lavatrici di uso domestico. Grazie alla struttura rinforzata adatta all'uso intensivo, Maxy 100 può affrontare carichi di lavoro perfino di 100 kg di bucato alla settimana. Inoltre, è possibile regolare l'intensità del lavaggio in relazione al livello di sporco della biancheria. Con una classe di efficienza energetica A, questa lavatrice misura 97 x 69 x 79 cm ed il suo prezzo parte da 1.060,00 euro.

Electrolux - W485N

Lavatrice semiprofessionale con una capacità di carico fino a 9 kg e ridotti consumi di energia e d'acqua. Ha un'ampia apertura dello sportello per facilitare le operazioni di carico/scarico. Le sue dimensioni sono 66 x 73 x 111,5 cm ed il suo prezzo parte da 1.000,00 euro.

Vast & Fast - VLH06

Questa lavatrice è l'ideale per la famiglia che vuole il massimo nel lavaggio ma con bassi consumi, e che desidera una durata della lavatrice paragonabile a quelle impiegate nelle attività professionali. Con una capacità di 6 kg, consente un risparmio energetico fino al 400% rispetto alle normali classe A. Il suo costo parte da 1.700,00 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017