Excite

Lavatrici sottocosto: da Euronics e Unieuro due offerte imperdibili

La lavatrice è senza dubbio l'amica migliore di ogni brava casalinga, e anche di quella meno brava. Comprare una fra le tante lavatrici sottocosto può essere un' occasione da non perdere. Da Euronics e Unieuro due importanti offerte per lavatrici di grandi marchi, con caratteristiche tecniche avanzate a prezzo ribassato.

Euronics

Molto vantaggiosa l'offerta sulla lavatrice modello WAE 160 Maxx 6 marca Bosh. Il modello viene offerto sottocosto a euro 199.00 a fronte dei 259.00 euro del prezzo pieno.

La lavatrice sottocosto è di moderna fattura, in classe energetica A con capacità di centrifuga variabile a 600 giri o 800 giri. Da non sottovalutare l'opzione di escludere del tutto la centrifuga in qualsiasi programma di lavaggio. Tante le caratteristiche tecniche di questa lavatrice: capacità di carico automatica fino a 6 kg, riconoscimento presenza della schiuma, funzione anti allagamento. Tanti sono anche i cicli di lavaggio disponibili.

Unieuro

Ancora più tecnologica e moderna la lavatrice in classe A++ offerta sottocosto da Unieuro. Si tratta del modello marca Samsung BWF 8700, con capacità di carico 7 kg e velocità di centrifuga fino a 1000 giri. Di rilevante importanza la presenza della resistenza in ceramica, resistente alle incrostazioni. Il cestello è in acciao inox e i cicli di lavaggio sono tra i più tecnologici in commercio. La centrifuga si può variare a piacimento da 1000 giri a 800, 600 e, addirittura, 100 giri. Dotata di sistema anti allagamento, la lavatrice è venduta sottocosto a euro 359.00 presso Euronics, a fronte dei 479.00 euro del prezzo pieno.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017