Excite

Lavelli per la cucina da incasso: una guida sui modelli e sui prezzi proposti

I lavelli si applicano ai mobili per la cucina, sia per uso domestico che per il settore della ristorazione e alberghiero, e consentono il lavaggio delle stoviglie degli alimenti. Possono essere costruiti con diversi materiali, ognuno dei quali ha le proprie caratteristiche che lo rendono adatto alle diverse applicazioni. Numerosi sono i modelli proposti di lavelli per la cucina da incasso: una guida con i prezzi è utile, soprattutto, a chi si appresta ad acquistarne uno, fornendo maggiori dettagli per muoversi agilmente in questo segmento di mercato.

    Fosterspa.com

I lavelli per la cucina ad incasso in acciaio inox: le migliori marche

I lavelli per la cucina da incasso più utilizzati e conosciuti sono quelli in acciaio inox, per le loro caratteristiche di maggiore igienicità e robustezza.

Ecco, allora, alcuni dei modelli più ricercati e venduti, in acciaio inox, proposti dalle migliori marche, con i relativi prezzi.

Lavello da incasso Foster 1179 :si tratta di un modello ad una vasca, con la possibilità di scegliere il gocciolatoio a destra oppure a sinistra. Le dimensioni di ciascuna delle vasche sono 790x500 mm e presenta una base di 45 cm. Il foro di incasso misura 770x480 mm. Il modello ha in dotazione: ganci per il fissaggio, guarnizione, pilette, sifone e troppo-pieno. Il prezzo di mercato si aggira intorno ai 100 euro circa.

Lavello da incasso Foster serie Alien 1912 061 inox: questo modello ha due vasche a destra e lo scolapiatti a sinistra. Le misure sono per le vasche 1160x500 mm, per il foro di incasso: 1140x480 mm. Anche questo modello ha in dotazione: ganci per il fissaggio, guarnizione, pilette, sifone e troppo-pieno. Il prezzo è di 150 euro circa.

Lavello da incasso Foster serie angolare: questo modello, in acciaio inox spazzolato, può essere incassato ad angolo ed è composto da due vasche, ciascuna delle quali misura 340x400xh195 mm. Piletta 3,5".Il prezzo di mercato di questo modello si aggira intorno ai 250 euro.

Lavello da incasso Smeg 10I3P: questo modello proposto dalla Smeg, presenta una vasca tonda in acciaio inox satinato con un diametro di 43 cm.Il prezzo è di circa 100 euro.

Smeg LPD 116: questo modello, in acciaio inox lucido, ha un piano di 116cm ed è composto da due vasche, ciascuna con una profondità di 21cm e una larghezza di 34cm. Si può scegliere di avere il gocciolatoio a destra o a sinistra.Il prezzo è di circa 250 euro.

Smeg LQR1002: questo modello, composto da due vasche, ha un'estetica quadra in acciaio inox a semifilo top (bordino da 3mm) ed un piano di 100cm.Il prezzo di mercato si aggira intorno ai 600 euro.

Smeg LQVA8621: questo modello ha due taglieri in vetro scorrevoli ed un piano di 86cm.È composto da due vasche ed uno scolapasta scorrevole che misura 15x40 cm.Il prezzo si aggira intorno ai 980 euro.

Smeg LV116S3: questo modello in acciaio inox a filotop è composto da una vascha a destra ed un gocciolatoio a sinistra con un piano di 116cm.Si può anche scegliere di avere il gocciolatoio a destra.Il prezzo di mercato è di circa 330 euro.

Franke ACX610AkIT: questo modello è della serie acquario, ha un piano di 90cm ed è fornito di kit tagliere in legno e piccolo tagliere Hygenia, vaschetta inox, vaschetta bianca in plastica e saltarello rotante.Il prezzo di mercato è di circa 450 euro.

Oltre a questi descritti, esistono numerosi modelli di lavelli per la cucina da incasso: questa guida, con i prezzi di quelli più ricercati e venduti, aiuta, quindi, a chi non essendo esperto in materia, vuole, comunque, informarsi e avere una prima idea generale prima di effettuare l'acquisto.

    Franke.com

Lavelli cucina da incasso in fibra sintetica: modelli e prezzi

I lavelli per la cucina da incasso: una guida con i prezzi non può escludere i modelli in fibra sintetica che consentono di avere gli stessi requisiti di robustezza ed igienicità e, allo stesso tempo, prodotti dal design raffinato oltreché funzionale.Ecco, allora, alcuni dei modelli più ricercati e venduti sul mercato.

Franke COG611 86/1: questo modello in fragranite è composto da una vasca che misura 355x420x214 mm.È disponibile nei colori sahara, bianco, avena e ardesia.Il prezzo si aggira intorno ai 250 euro.

Elleci EGO40052: è composto da una vasca con gocciolatotio ed ha i ganci premontati.È in granitek, un materiale sintetico che consente un effetto visivo e tattile della superficie simile a quello della pietra naturale.Si può acquistare ad un prezzo di circa 200 euro.

Elleci EGO480/73 TI: è un modello composto da una vasca con gocciolatoio.Le misure della vasca sono 1000x500xh215 mm ed ha i ganci premontati.È in metaltek, un materiale composito che conferisce alla superficie un effetto metallico dal notevole impatto estetico.Il prezzo di mercato si aggira intorno ai 250 euro.

Elleci EGO500/96: questo modello ha due vasche con gocciolatoio.È in vitrotek, un materiale composito che, essendo costituito da particelle di vetro puro e resina acrilica, è assolutamente igienico in quanto impedisce l'insediamento di microbatteri grazie, appunto, alla non porosità del materiale.Il prezzo di mercato si aggira intorno ai 300 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017