Excite

Le asciugatrice bosch classe A: inconfondibili nei prezzi e nelle prestazioni

Da anni il marchio Bosch è segno di garanzia ed efficienza, i suoi elettrodomestici sono i migliori sul mercato per le loro caratteristiche ed i loro prezzi alla portata di tutti. Le asciugatrice bosch classe a sono da considerare le migliori sul mercato. Ma conosciamole meglio.

La classe A bosch presenta in particolare tre modelli di asciugatrici:

WTW84360IT:

Questa asciugatrice ha consumi inferiori al 40%, è dotata di sensori di umidità e sensori per la temperatura. Ritroviamo inseriti i programmi Lana finish, Mix, Rapido 40 minuti e Sportswear. Sulla parte alta è possibile trovare i tasti touch control per avvio e arresto, per il programma delicati, un segnale acustico, il programma stirameno, ed il tasto per impostare la fine del programma. Al suo interno è inserita la tecnologia pompa di calore ed è prevista l'illuminazione interna. Viste le sue ridotte dimensioni è possibile inserirla sottopiano. E' in vendita al costo di 678 euro.

WTW86360IT EcoAvantixx 7:

Consumi inferiori del 40% per questa moderna asciugatrice con capienza da 1 a 7 kg. Sono presenti i sensori per l'umidità e la temperatura. E' dotata di programmi: lana finish, mix, sportswear, lavaggio rapido in 40 minuti. Sul display touch control è possibile trovare i tasti di avvio/arresto, programmi per capi delicati, segnale acustico, programma stirameno, e le impostazioni per la fine del programma. E' dotata di cestello sensitive e segnale acustico a fine programma. Il prezzo è di circa 489 euro.

Ecologixx 7 Asciugabiancheria a pompa di calore WTW86562IT:

Nuova tecnologia a pompa di calore per questa asciugatrice dalle ottime prestazioni. Ha capienza da 1 a 7 kg e la ActiveAir Technology. Anche in questo modello sono presenti i sensori per la temperatura e l'umidità ed il cestello sensitive. Il display è utile per lo svolgimento del programma, la selezione della partenza ritardata, e visualizzare il tempo residuo. Il prezzo è di circa 899 euro.

E' consigliabile utilizzare l'asciugatrice soprattutto in inverno quando le piogge ed il clima umido non aiutano nell'asciugatura del bucato, ma la cosa fondamentale è scegliere sempre una classe a.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017