Excite

Le cucine Mercatone Uno offrono stile e qualità a prezzi convenienti

  • Foto:
  • Mercatoneuno.com

Le cucine Mercatone Uno rappresentano la scelta perfetta per chi deve rinnovare o arredare ex novo la cucina e non ha a disposizione grandi budget. Il brand offre infatti soluzioni per tutti i gusti con fasce di prezzo davvero molto convenienti: è possibile scegliere un modello componibile adattandolo alle proprie esigenze di spazio oppure acquistare nei negozi della catena una composizione predefinita con misure bloccate. A ciascuno la sua scelta: le cucine mercatone uno offrono soluzioni per tutti i gusti, dallo stile tradizionale a quello più giovane e moderno. Ecco alcune proposte.

Extasy

Cucina componibile dal design moderno grazie alle ante lisce laccate proposte in una grande varietà di colori: è perfetta in una casa giovane e dal sapore hi-tech. Mercatone Uno la propone per una composizione speciale comprensiva di tutti gli elettrodomestici al prezzo di 2.070,00 euro per 2,70 metri lineari.

Sissi

Stile classico per questa cucina di stampo tradizionale proposte nelle essenze crema e tabacco abbinate a pomelli con decoro. E' in vendita al prezzo di 2.400,00 euro per 2,70 metri lineari per una composizione speciale comprensiva di tutti gli elettrodomestici.

Asia

Questo modello dallo stile giovanile ha una struttua in rovere moro ed ante laccate in vari colori (glicine, bianco, beige, lampone) abbinate a maniglie ad archetto in alluminio. Mercatone Uno la propone ad un prezzo speciale di 990,00 in una composizione predefinita di 2,55 metri lineari: nel prezzo sono compresi tutti gli elettrodomestici.

Moira

Struttura in ciliegio ed ante laccate disponibili in vari colori tra cui glicine, papaia e magnolia per questa cucina dal look giovane e contemporaneo. La composizione predefinita di 2,70 metri lineari comprensivi di elettrodomestici ha un costo di 1.449,00 euro che per chi acquista online diventa 1.399,00 euro grazie ad uno scono previsto da Mercatone Uno.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017