Excite

Letti a castello a scomparsa verticale: tutte le marche

Una delle migliori opportunità per chi è alla ricerca di una soluzione d'arredo che permetta di sfruttare al meglio spazi ristretti nella camera da letto dei figli sono i letti a castello a scomparsa verticale. Tutte le marche specializzate presenti sul mercato annoverano questo prodotto nei loro cataloghi e le possibilità di scelta tra modelli alternativi sono notevoli.

    Fratellispinelli.it

Letti a castello a scomparsa verticale: marche e modelli

I letti a castello a scomparsa verticale di tutte le marche presenti sul mercato, si adattano particolarmente bene nelle stanze le cui pareti non permettono il posizionamento di letti a castello standard o a scomparsa orizzontale. Per l'installazione è necessario fissare la struttura al muro, al fine di garantire stabilità e sicurezza.

L'azienda comasca Fratelli Spinelli propone il modello Quick CJ11/36, una composizione colorata e moderna ideale per le stanze di bambini e ragazzi. I letti a castello del modello Quick presentano doghe in legno di faggio e sistemi di sicurezza costituiti da cinghie elastiche che fermano e stabilizzano i materassi e permettono una rapida e sicura apertura e chiusura della struttura. Per consultare la scheda tecnica e avere informazioni aggiuntive su prezzi e modalità di acquisto è a disposizione il sito internet www.fratellispinelli.it o il numero di telefono 031.3594818.

Il modello Ledo 2004 proposto da Gardini Store presenta una struttura in metallo nero e pannelli in melaminico disponibili in sei varianti di colore: bianco, noce, acero, wengè, rovere o ciliegio. La composizione può contare su un sistema di chiusura molto semplice che rende possibile anche usare un solo letto alla volta. I sistemi di sicurezza prevedono l'obbligo di fissaggio al muro e cinghie elastiche che bloccano i materassi. Il prezzo al pubblico di questo modello è di circa 2.200 euro (salvo offerte speciali del produttore) e i tempi di consegna previsti sono di 28 giorni.

    Gardinistore.it

I vantaggi di questa tipologia di letto a castello

In conclusione, questo modello di letto si presenta come una soluzione versatile ed economica per risolvere i problemi di spazio. I letti a castello a scomparsa verticale di tutte le marche qui proposte sono infatti ideali per arredare con semplicità ma in maniera efficiente anche le stanze più piccole destinate ai ragazzi. In più, questi modelli si integrano perfettamente con gli altri moduli di arredamento: armadi, scrivanie e librerie, ottenendo così un risultato finale ottimale.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017