Excite

Ideali per la cameretta: i letti a castello piacciono ai bambini

  • Ikea.com

E' la più classica delle soluzioni salva-spazio per la cameretta dei più piccoli: si tratta dei letti a castello, amati dai bambini per la loro struttura a due livelli.

Ideali per dare spazio a due bambini o ragazzi anche se non si dispone di un ambiente molto ampio, questo tipo di complemento d'arredo per la zona notte consente di lasciare spazio per la scrivania, l'armadio o un'area giochi.

Ecco alcuni letti a castello disegnati dai principali marchi del settore arredamento per interni:

Luna di Gruppo Mab

Stile minimale ma accurato per questa struttura a castello della collezione Mela di Gruppo Mab, realizzata in laminato che presenta i fianchi aperti con un simpatico oblò a forma di ellisse. Il prezzo di questo letto a castello parte da 625,00 euro.

Ciro di Cantori

Questo letto a castello rappresenta una soluzione d'arredo molto originale e pratica: il sistema a castello può essere, infatti, smontato e trasformarsi all'occorrenza in due letti singoli separati. Ciro è realizzato in ferro battuto nei colori bianco canapa, bianco patinato e grigio polvere. Disponibile anche con la spondina di sicurezza e la scaletta per facilitare la salita, il suo prezzo parte da 2.250,00 euro.

LC200 di F.lli Elli Di Luigi

Stile classico per questo letto a castello in essenza di ciliegio con scaletta in metallo: ideale per una cameretta tradizionale e dai dettagli accurati. E' proposto completo di rete metallica ad un prezzo che parte da 1.250,00 euro.

Mydal di Ikea

Questa struttura per letto a castello è realizzata in pino massiccio grezzo ed è dotata di una pratica scala che può essere posizionata sia a destra che a sinistra, secondo le esigenze di spazio. Il suo costo è 109,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017