Excite

Letti con contenitore, matrimoniali: praticità in camera da letto

  • Foto:
  • Misuraemme.it

I letti con contenitore, matrimoniali sono la soluzione sempre più scelta per chi vuole sfruttare al meglio tutto lo spazio disponibile nella zona notte: la base-armadio sottostante la rete, infatti, consente di riporre biancheria ed oggetti in modo pratico e funzionale.

Comodissimo per il cambio di stagione o per conservare piumoni e coperte senza ingombrare l'armadio, il contenitore è perfetto per aumetare lo spazio in camera da letto e rendere la casa un po' più capiente.

Ecco alcuni dei letti matrimonili dotati di box contenitore disegnati dai big del settore arredamento per la camera padronale:

Girasole di Falegnameria 1946: elegantissimo letto dal design contemporaneo, morbidamente modellato grazie alla testata ed al bordo imbottiti e rivestiti in pelle o tessuto. Disponibile con box contenitore a rete sollevabile, il suo prezzo parte da 2.750,00 euro.

Relais di Flou: stile tradizionale declinato in chiave moderno per questo imponente letto che presenta un particolare testata capitoné intervallata da bottoni. Realizzato in pelle o ecopelle nella vasta gamma di colori Flou, ha una base contenitore ampia e funzionale. Il suo prezzo parte da 3.500,00 euro.

Love di La Falegnami: design sofisticato per questo letto con box contenitore che presenta un elegante basamento in essenza di rovere antracite con testata rivestita in pelle o tessuto. Il suo costo parte da 3.000,00 euro.

Hermes di Cantori: ideale per una zona notte dal design classico, questo elegante letto presenta una testata capitonè con bordo in oro, argento o bronzo. Testata e giroletto sono disponibili in tessuto o pelle. Grazie alla base contenitore Hermes è in grado di abbinare le moderne comodità ad uno stile classico e senza tempo: il suo prezzo parte da 5.000,00 euro.

Beatrice di MisuraEmme: design e comfort per questo letto che oltre ad un capiente box contenitore presenta una comoda testata con meccanismo che consente di scegliere tra divesi gradi di inclinazione. Disponibile in tessuto o in pelle, il suo costo parte da 3.500,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017