Excite

Letti con contenitore: le proposte delle migliori marche

  • Notteblumilano.it

Lo spazio in casa non è mai abbastanza, soprattutto nei moderni appartamenti in città: è per questo che il letti con box contenitore hanno riscosso un boom di vendite fin dal loro ingresso sul mercato.

Questi modelli, infatti, sfruttano lo spazio sottostante al letto attraverso un box in cui è possibile sistemare qualsiasi tipo di oggetto: dai capi di abbigliamento della stagione non in corso alla biancheria, dai giochi dei bambini fino addirittura ai libri. Basta un semplice gesto e, grazie al meccanisco di cui è dotato, il piano del letto si solleva e dà accesso al vano sottostante: una soluzione salva-spazio davvero geniale e pratica, anche perchè il box contenitore è di facile ed immediato accesso.

Ecco una selezione di letti con contenitore disegnati dalle migliori marche del settore arredamento d'interni:

Halley di La Falegnami

Questo elegante letto perfetto per una zona notte dallo stile sofisticato è realizzato in pelle o in tessuto in una vasta gamma di colori. E' dotato di un pratico box contenitore con altezza utile pari a 15 cm e di una rete sollevabile composta da 90 doghe con regolatori di rigidità. Previsto nelle misure standard e large, questo elegante e funzionale letto matrimoniale di La Falegnami parte da un prezzo di 3.750,00 euro.

Aloha di Orizzonti

Design minimale e contemporaneo per questo letto matrimoniale imbottito dotato di rivestimento sfoderabile in tessuto con una particolare finitura in velcro. Oltre al pratico vano contenitore (altezza di 15 cm), Aloha ha il piano del materasso regolabile in più posizioni per ottenere un effetto più o meno sollevato a seconda delle specifiche esigenze di comfort. Il suo costo parte da 3.500,00 euro.

Mindanao di Notteblumilano

Questo letto sigolo ideale per la cameretta dei ragazzi ha un box contenitore accessibile tramite una pratica apertua laterale. E' realizzato sia in tessuto che in pelle in una vasta gamma di colori ed è proposto a partire da un prezzo di 1.375,00 euro.

Il consiglio in più

Per conservare al meglio la biancheria e gli oggetti riposti nel box sottostante il letto è buona norma usare fodere di copertura o scatole, proprio come quelle usati comunemente per gli armadi.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017