Excite

Letti Flou: i modelli a una piazza e mezzo

Il letto ad una piazza e mezzo è ideale per la camera da letto di un single oppure per quella di un adolescente. Tra le tante proposte in commercio, i letti Flou ad una piazza e mezzo sono una soluzione d'arredo di alta qualità e design che, come tutti i prodotti del brand italiano, si avvalgono di materiali d'eccellenza ed un'estrema cura per i dettagli estetici.

    Flou.it

I modelli della collezione Flou

Notturno - Disegnato da Vittorio Prato, questo modello è perfetto per ogni tipo di ambiente. Il suo stile semplice e lineare, infatti, sa adattarsi sia agli arredi di gusto classico che a quelli più moderni. Testata e giroletto sono imbottiti e disponibili in una vasta selezione di tessuti e colori previsti dalla collezione Flou. Disponibile anche in altre misure, questo letto ad una piazza e mezzo parte da un prezzo di 1.200,00 euro.

Meridiana - Si ispira ad una barca del Settecento uno dei letti Flou ad una piazza e mezzo disegnati da Patrizia Scalzella e disponibile anche in altre misure. Meridiana, infatti, si presenta con una linea molto raffinata ed allo stesso tempo discreta che lo rende perfetto in una camera da letto dallo stile ricercato. Testata e giroletto sono rivestiti in pelle o tessuto ed è disponibile con pediera, rulli o box contenitore. Il suo prezzo al pubblico parte da 1.300,00 euro.

Sommier - Estremamente elegante, Sommier è un letto dal design essenziale costituito da un semplice giroletto il tessuto o pelle e senza alcuna testa. Collocabile praticamente ovunque, è perfetto in un ambiente già molto ricco - ad esempio con pareti molto decorate - dove è necessario un complemento d'arredo discreto. Il suo prezzo parte da 900,00 euro.

Peonia - Linea romantica per questo modello Flou dalla testata ondulata ed imbottita disponibile in tessuto e pelle in vari colori e tipologie previste dalla collezione del brand. Ideale per una zona notte ricercata e dall'aria sognate questo letto è disponibile anche in altre misure. Il suo prezzo al pubblico per la versione ad una piazza e mezzo parte da 1.400,00 euro.

    Flou.it

Personalizzare il letto

I letti Flou a una piazza e mezzo, così come tutti i modelli della collezione di letti dell'azienda, oltre che nei rivestimenti possono essere personalizzati in una vasta serie di caratteristiche in modo da comporre il modello perfetto per ogni specifica esigenza di riposo. Flou infatti permette di scegliere per la base tra quella a molle, con contenitore, fissa di diverse altezze e quella con movimento elettrico. Per il piano sono disponibili la versione a doghe regolabili, ortopedica ed con movimento elettrico. Infine, anche per i materassi, Flou pensa ad ogni esigenza dando la possibilità di scegliere tra molle, molle incassate, memoform e lattice.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017