Excite

Letti gonfiabili Intex: praticità e comfort

  • Intexitalia.com

Per gli amanti del campeggio e della vita all'aria aperta, i letti gonfibili Intex sono la risposta ottimale per unire praticità d'uso e facilità di trasporto al massimo comfort. Perfetti non solo per i viaggiatori che cercano la comodità di un vero letto ovunque vadano, i modelli Intex con la linea "Airbed Casa" possono essere usati anche in casa come letto aggiuntivo per ospiti improvvisi.

Ecco alcuni dei modelli di letti gonfiabili Intex:

Deluxe

Questo materasso ad aria matrimoniale bicolore in bianco e blu è dotato di un cuscino presagomato e di una zigrinatura sul lato per non far scivolare le lenzuola tradizionali. Dotato di pompa elettrica incorporata che gonfia e sgonfia il materasso, la sua superficie è floccata e water-proof. Inoltre, è proposto con una comoda sacca con maniglie per il trasporto. Le sue misure da gonfio sono 163 x 208 x 48 ed il suo prezzo parte da 89,00 euro.

Rising Comfort

Questo materasso ad aria matrimoniale è l'ultimo ritrovato in fatto di comfort: grazie al materiale di cui è composto, il foam, il materasso segue la forma del corpo. Inoltre, la superficie è idrorepellente e si può sfoderare con una comoda cerniera lampo per il lavaggio. Rising Comfort è dotato di telecomando senza fili per aggiungere o diminuire l'aria all'interno del airbed mentre si è distesi sul materasso e di una maniglia per facilitare gli spostamenti. Corredato di borsa, questo airbed ha una pompa elettrica incorporata Fast-Fill che gonfia il letto in 4 min circa. Le sue dimensione da gonfio sono 157 x 244 x 104 cm ed il suo prezzo parte da 159,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017