Excite

Forme morbide ed avvolgenti con i letti imbottiti in pelle

  • Albertasalotti.it

I letti imbottiti in pelle sono un complemento d'arredo di pregio in grado di regalare fascino ed eleganza alla zona notte: grazie alle loro forme morbide ed avvolgenti sono perfetti sia in combinazione con un arredo dallo stile classico sia con quello più moderno e minimale.

Ecco alcuni dei letti imbottiti in pelle proposti dai maggiori marchi per l'arredo della camera da letto:

Ellelle di La Falegnami

Forme avvolgenti per questo letto matrimoniale imbottito che presenta un pregiato rivestimento in pelle bovina disponibile nei toni di latte, nuvola, crema, argilla ed ebano. Il rivestimento è proposto sia per il giroletto che per la testata imbottita e dalla forma  bombata. Infine, Ellelle è dotato di un box contenitore: ideale per riporre biancheria, cambio di stagione ed oggetti vari.

Il prezzo di questo letto di La Falegnami parte da 2.250,00 euro.

Madison di Alberta

Dalla collezione Design, questo letto matrimoniale in pelle ha una testiera imbottita caratterizzata dalla presenza di un meccanismo di regolazione del poggiatesta che garantire il massimo comfort.

Il costo di Madison parte da 2.500,00 euro.

Quaelà di Caccaro

Proposta originale ed elegante, questo letto matrimoniale rivestito in pelle - ma disponibile anche in ecopelle, tessuto touch e tessuto ever - è pensato per modificare le caratteristiche della sua struttura. Assume infatti forme sempre diverse a seconda di come i cuscini imbottiti che formano la testata vengono mossi e disposti: perfetto per un ambiente contemporano e dal design ricercato.

Il prezzo di Quaelà parte da 3.250,00 euro.

Pillow di Maggioni International

Pulito e raffinato questo letto matrimoniale di Maggioni International: ha la testata morbida costituita con cuscini reclinabili, imbottiti e rivestiti in pelle. La base è disponibile anche con vano contenitore.

Il costo di Pillow parte da 3.500,00 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017