Excite

Letti imbottiti singoli: belli non solo per la cameretta

  • Foto:
  • Flou.it

Perfetti in cameretta o nella stanza da letto di un single, i letti imbottiti singoli sono una soluzione dal design raffinato per la zona notte.

La forma morbida ed avvolgente dell'imbottitura conferisce, infatti, a questi letti un surplus di comodità e comfort abbinato alla possibilità di scegliere l'estetica a seconda dei propri gusti visto che il rivestimento può essere realizzato in diversi tipi di materiali, colori e fantasie. I letti imbottiti possono essere pertanto rivestiti in tessuto, pelle, ecopelle, Nabuk ed altro in base alla cartella colori ed alle fantasie proposte dalle collezioni dei singoli produttori. Infine, l'imbottitura è disponibile non sono per la testata ma in alcuni modelli anche per la pediera ed il giroletto.

Ecco alcuni dei letti imbottiti singoli dei marchi d'arredamento più prestigiosi:

Nathalie di Flou

Lo storico modello della collezione Flou presenta un'inconfondibile testata imbottita caratterizzata da due fiocchetti laterali. Testata e base rivestibili in tessuto, pelle, ecopelle e Nabuk in oltre 160 combinazioni proposte dalla palette cromatica Flou. Completamente sfoderabile, la testata è arricchita da copricuscini che consentono di riporre il guaciale al riparo dallo polvere e può essere reclinabile tramite un meccanismo manuale. Infine, questo letto può essere anche scelto nella versione con base contenitore. Flou propone il letto singolo Nathalie a partire da un prezzo di 1.125,00 euro.

Corinne Alto di Fox Italia

Questo letto singolo con struttura e testata imbottita in poliuretano espanso presenta un rivestimento esterno è in tessuto sfoderabile, disponibile anche in pelle non sfoderabile. I piedini in legno possono essere in wengé, ciliegio o noce. Proposto con o senza cassone, Corinne Alto ha un costo che parte da 1.375,00 euro.

Facile D di Oggioni

Letto singolo con testata imbottita e base con box contenitore. E' disponibile in due misure di lunghezza - 199 e 209 cm - per adattarsi ad ogni esigenza abitativa. Oggioni lo propone con diverse possibilità per il revestimento: pelle, ecopelle, ciniglia, vellutino, raso, cotone ed alcantara. Il suo prezzo parte da 1.375,00 euro.

Elite di Doimo Design

Elegante letto singolo con testata e giroletto imbottiti e rivestiti in tessuto nel vasto campionario proposto dal brand. Il suo costo parte da 1.250,00 euro.

Vivian di Twils

Design raffinato per questo letto singolo imbottito e rivestito in tessuto, disponibile in un'ampia gamma di colori. Dotato di cuscino copritesta abbinato, ha un costo che parte da 625,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017