Excite

Letti Marion: comodità e stile

  • marionlatex.com

Marion è un’azienda italiana specializzata nella fabbricazione di materassi in lattice. L’ottimo rapporto qualità/prezzo fa dell’azienda un vero e proprio leader nel settore. I letti Marion, in particolare, godono di una vasta gamma di design e colori, tali da poter essere personalizzati seguendo le necessità di ognuno.

Vediamo nel dettaglio le soluzioni più significative:

Luxury

Design classico e tradizionale per questo modello Chester disponibile in tre versioni: singolo, matrimoniale e a una piazza e mezza. Realizzata interamente in pelle fabbricata artigianalmente, la testiera presenta una lavorazione ottenuta con la tecnica capitonné. Dotato di piedini a imbuto, il letto è disponibile in ben 102 diverse colorazioni, per soddisfare tutti i gusti e per essere così abbinato a qualsiasi arredamento.

Easy

Minimalista ed essenziale, il modello Easy presenta una linea moderna e colorata. Privo di testiera, è dotato di un’alta struttura realizzata in tessuto di cotone sfoderabile e lavabile. Caratteristica peculiare del modello è il capiente vano contenitore di facile utilizzo. Provvisto di piccoli piedini a scomparsa, è disponibile solamente nella versione matrimoniale e in cinque diversi colori: bianco, verde, giallo, blu e rosso.

Inside

Elementi tradizionali sono posti in perfetto equilibrio con linee dal design moderno in questo raffinato ed elegante letto. Totalmente rivestito in vera pelle, il modello presenta uno schienale fino lavorato con la tecnica del capitonné. I larghi e bassi piedini di cui è fornito smorzano il carattere tradizionale dello schienale, creando un perfetto connubio tra classico e moderno. Provvisto di vano contenitore, il letto è disponibile in cinque sobri ed eleganti colori: nero, bianco, bordeaux, beige e marrone scuro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017