Excite

Letti matrimoniali: riposa con la qualità Flou

  • Foto:
  • Flou.it

Tra i letti matrimoniali le proposte Flou rappresentano un perfetto incontro di qualità e design e nascono dalla grande attenzione dell'azienda italiana per il benessere che si acquista con un corretto riposo ed un sonno confortevole. Arredare la proprio camera con uno dei letti matrimoniali della vasta collezione Flou significa scegliere un complemento destinato a durare nel tempo, mantenendo inalterate le sue caratteristiche funzionali e la sua bellezza.

Il design

L'amore per la ricercatezza estetica ha condotto Flou in questi anni a realizzare prodotti che uniscono all' elevata qualità dei materiali impiegati anche un design innovativo e dal gusto raffinato. Come nel caso di Angle, letto matrimoniale che arreda la stanza grazie alla sua presenza importante e di alto design. La sua testata imbottita può essere infatti affiancata da due pannelli paravento che conferiscono al letto un'immagine regale. Inoltre, nell'intersezione tra testata e pannello paravento possono essere inserite delle lampade in tubolare cromato lucido o dorato. Firmato dal designer Rodolfo Dordoni, Angle è disponibile con una testata imbottita liscia o trapuntata capitoné completamente sfoderabile in tessuto, pelle o Nabuk. Perfetto per arredare una camera da letto raffinata ed elegante che richieda la presenza di un complemento dal carattere forte.

Il comfort

Adatti a tutti gli ambienti, i letti matrimoniali Flou sono dotati di tutti i comfort necessari a rendere la zona notte sempre più pratica e funzionale. Come la capiente base contenitore in cui riporre biancheria ed indumenti o la base con movimento elettrico per regolare la posizione di testa, schiena e gambe. Nathalie, ad esempio, modello capostipite della collezione Flou, ha una testata reclinabile con meccanismo manuale. Resa caratteristica di due vezzosi fiocchetti, inoltre, la testata di questo letto è imbottita e sfodereìabile e disponibile in oltre 160 combinazioni tra colori e materiali.

Il prezzo

Il costo di un letto matrimoniale Flou varia a seconda non solo del modello ma anche della combinazione di rivestimento e base di riposo scelta, a cui è da aggiungere a parte anche il prezzo del materasso e della biancheria. Il modello Nathalie in tessuto, ad esempio, parte dai 1.700,00 euro e quello Angle con paravento dai 3.100,00 euro.

 

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017