Excite

Letti matrimoniali in pelle: fascino in camera da letto

  • Falegnami.it

Perfetti per una camera da letto patronale elegante ed accurata, i letti matrimoniali in pelle sono proposti dai marchi del settore arredamento con stile e forme che si adattano ad ogni ambiente, da quello più tradizionale a quello dal design moderno e contemporaneo.

Per chi ama la pelle, un materiale pregiato e molto raffinato, ecco una selezione di letti matrimoniali relizzati con finitura in pelle.

Margarita di Falegnameria 1946

Questo elegante letto matrimoniale è realizzato in pelle bovina naturale dallo spessore forte e non sfoderabile. Il rivestimento è disponibile nei colori: neve, latte, nuvola ed ebano. Inoltre, questo letto è dotato di una rete in multistrato di betulla a 90 doghe con regolatori di rigidità ed, a richiesta, è possibile avere la rete a movimento manuale o elettrico. Il prezzo di Margarita parte da 1.500,00 euro.

Victoria di Vittoria

Victoria presenta un giroletto laccato opaco o ciliegio, una rete ortopedica a doghe di legno ed è disponibile anche nella versione con box contenitore. La sua linea molto minimale è arricchita dalla particolare testiera curva realizzata in pelle color testa di moro. Il suo prezzo parte da 1.750,00 euro.

Elleelle di La Falegnami

Elegnate e dalle forme avvolgenti, questo letto matrimoniale ha un pregiato rivestimento in pelle bovina disponibile nei toni di latte, nuvola, crema, argilla ed ebano. Il rivestimento è proposto sia per il giroletto che per la testata dall forma morbida e bombata. Dotato di un pratico vano contenitore per riporre biancheria ed oggetti, questo letto di La Falegnami è in vendita a partire da 2.250,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017