Excite

Letti matrimoniali tondi: una scelta sofisticata ed originale

  • Fimes.com

Originali e decisamente molto particolari, i letti matrimoniali tondi sono un complemento d'arredo sofisticato per la zona notte. Questi letti sono ideali per ambieni molto spaziosi e curati di cui, grazie alla forma particolare ed avvolgente, sono destinati a diventare assoluti protagonisti.

Ecco alcuni letti matrimoniali dalla forma circolare, perfetti per una camera da letto dallo stile unico e seducente:

Atollo di Fimes

Design moderno e minimale per questo elegante letto matrimoniale rotondo che presenta una testata semicircolare bassa. E' proposto da Fimes nelle finiture di pelle, ecopelle o laccato in una vasta gamma di colori. E' un complemento d'arredo perfetto in un ambiente moderno e dallo stile contemporaneo: il suo prezzo parte da 3.250,00 euro.

Nina Rota di Cappellini

Questo letto rotondo con struttura in metallo e legno ed imbottitura in poliuretano espanso presenta un rivestimento in tessuto o pelle. Il letto è arrichito da una testata fissa con mensola incorporata, disponibile nelle finiture laccato lucido, lucido extra, opaco o opaco extra in vari colori a campionario ed inotre con un cuscino di testata imbottito e rivestito. La struttura di questo letto, al di là della forma tonda, è davvero molto particolare visto che prevede un carrello da appoggio su ruote ad arco che segue la circonferenza del letto da una sponda all'altra ed è realizzato in legno laccato lucido o macroter in vari colori.  Il prezzo di Nina Rota parte da 31.750 euro e lo rende un complemento d'arredo davvero molto elitario.

Excelsior II  di Hästens

Come tutti gli altri letti del marchio, anche questo è interamente realizzato a mano con materiali naturali, ottimi e resistenti. Hästens Excelsior II è il letto continentale per chi desidera dormire con il massimo comfort: la sua sezione intermedia è dotata dell’esclusivo sistema brevettato svedese di molle Hästens, che conferiscono alla superficie una straordinaria morbidezza e flessibilità, assicurando al contempo un’estrema durata del letto. La sezione inferiore offre il sostegno necessario al corpo scaricandone il peso in profondità. Il rivestimento è in tessuto elasticizzato Hästens sulla parte superiore e presenta maniglie sui lati. Inoltre, il materasso è cucito a mano sui bordi per garantire il massimo comfort. Excelsior II è dotato di un esclusivo sistema stratificato, composto da numerosi strati di crine, cotone e lana. Un prodotto davvero molto accurato, proposto ad a partire da un prezzo di 30.750 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017