Excite

Letti moderni in ferro battuto: design in camera da letto

  • Solmet.com

Il ferro battuto è uno dei materiali più classici usati per gli arredi della casa e non solo, visto che è utilizzato molto anche per gli esterni. Il letto in ferro battuto, ad esempio, è un pezzo tradizionale per arredate una camera da letto dal gusto classico e senza tempo.

Questo materiale, molto elegnate e versatile, ha saputo rinnovarisi e proposti in forme moderne più vicine allo stile d'arredo contemporaneo. I designer hanno infatto modellato il ferro battuto in linea e decori di gusto più moderno, con finiture originali e molto sofisticate

Ecco alcuni letti moderni in ferro battuto, proposti dai marchi del settore arredamento d'interni:

Ara di Solmet

Il brand specializzato in arredi in ferro battuto propone, nella sua collezione Notte, questo elegante letto dal design moderno. Ara è infatti un letto matrimoniale che presenta testata e pediera realizzate in ferro battuto intagliato con forme stilizzate dallo stile contemporaneo. E' realizzato in diverse finiture, tra cui le eleganti bianco e foglia argento, ed è proposto in abbinamento ad altri complementi della stessa serie come i comodini e la specchio verticale.

Il prezzo di Ara parte da 3.000,00 euro.

Green di Cosatto

Raffinata proposta di Cosatto, questo letto matrimoniale in ferro battuto presenta testata e pediera con un elegante motivo astratto che ricorda l'interecciarsi di rami in un bosco. E' perfetto per una camera da letto dallo stile minimale e moderno ed è realizzato in numerose finiture, tra cui bianco confetto, marrone raggrinzante ed argento. Cosatto lo propone in completo con comodini e specchio a parte della stessa collezione Green.

Il prezzo di Green parte da 1000,00 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017