Excite

Arredare le camerette dei ragazzi con i letti Moretti

  • Foto:
  • Moretticompact.it

La Moretti Compact è un’azienda tutta italiana che realizza mobili per camerette, esperta nel settore dell’arredamento di casa da oltre quarant'anni, che mette a disposizione dei clienti le più svariate soluzioni di arredo, con il giusto mix di qualità e funzionalità. I letti Moretti e i mobili per le camerette sono tutti funzionali e moderni, colorati e alla moda.

L’azienda produce una vasta collezione di letti e di divani letti che si adattano ad ogni tipo di spazio e di arredo, venendo incontro alle esigenze e ai gusti dei ragazzi.

Letti testata e pediera: letto singolo nel quale è prevista la sola testata e pediera (ECO), l’inserimento di una rete (ECO RETE), la sovrapposizione di due reti (ECO CUBE doppia rete) e di una rete con due cassettoni sottostanti (ECO CUBE rete e cassettoni). Tutte quante le tipologie possono accogliere materassi di 80 e 90 cm. Le testate dei letti sono tutte in legno laccato e colorato e si potrà scegliere anche tra diversi modelli sagomati che possono essere personalizzati con il nome e disegni, in base ai gusti del ragazzo. I letti possono essere montati supporti a “cono”, a “king” e su ruote - di cui due dotate di freno di sicurezza - che all’occorrenza consentono di far scorrere il letto e spostarlo con più facilità. La tipologia di letto predisposto ad accogliere una rete sottostante o i cassettoni, dispongono di un fascione laterale con sollevamento a gas, che consente una comoda apertura, poiché rimanendo aperto, facilita l’estrazione degli elementi.

Letti Space: sono ideali per chi ha problemi di spazio nella cameretta. Sono dotati di ruote e possono ospitare sino a tre letti, con materassi da 80 e 90 cm, consentendo così di inserirli uno sotto l’altro all’interno di un supporto solido, e guadagnare spazio per il gioco. Possono inoltre essere completati e resi più funzionali con la collocazione di cassetti e ripiani per scrivania. Sono disponibili in diversi colori e rifiniture.

Divani Lift: la giusta e comoda alternativa ai letti. Sono fissi o mobili su ruote, costituiti anch’essi da una seconda rete estraibile e contenitori su ruote. Questi possono accogliere materassi da 80 e 90 cm, tornano utili soprattutto in presenza dei vani sottoponte e dispongono anche del fascione frontale che si solleva a gas.

Letti e divani imbottiti: sia i divani che i letti della Moretti si completano con la tipologia che prevede la collocazione di testate imbottite e sfoderabili, da scegliere su una gamma di 4 modelli (Ginger, Zen, Soul e Pixel), e comprendono tre tipi di giroletti (Slim, High e High Box), adatti ad accogliere materassi da 80, 90, 120 e 160 cm.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017