Excite

Letti e pouf in un unico complemento d'arredo

  • Bodema.it

Per chi ha bisogno di un letto in più ma non dispone di una camera dedicata agli ospiti o dello spazio sufficiente per un divano letto ecco una soluzione salva-spazio bella e pratica: si tratta di un sistema che unisce letti e pouf in un unico complemento d'arredo.

Facili da sistemare in salotto, nello studio, in camera da letto o nella cameretta dei ragazzi, questi versatili pouf si trasformano all'occorrenza in letti singoli. Ecco le caratteristiche di alcuni modelli in commercio:

Materassi.com

Il sito internet specializzato nella vendita di materassi e complementi per la zona notte presenta un pratico pouf che in meno di 5 secondi si trasforma in un comodo letto. Chiuso, il pouf si presenta come complemento d'arredo versatile e semplice da abbinare ad ogni tipo di ambiente: ha un rivestimento completamente sfoderabile disponibile nella tonalità di rosso,  giallo o grigio. Aperto, invece, questo sistema regala un posto letto in più grazie alla sua struttura in acciaio ed al materasso in poliuretano ad alta densità che offre il massimo comfort. Materassi.com lo propone con una garanzia di 2 anni ad un prezzo di 199,00 euro.

Bodema

Dalle collezione Trasformabile del brand che propone soluzioni salva-spazio come divani letto e poltrone letto, questo elegante e pratico pouf si trasforma all'occorrenza - togliendo in rivestimento e con un semplice gesto - in un letto singolo completo di materasso: ideale per sistemare comodamente un ospite inatteso. La struttura del pouf è in metallo e poliuretano espanso, mentre il rivestimento è realizzato in tessuto sfoderabili in vari colori. Il suo prezzo è di 500,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017