Excite

Fascino e originalità per la zona notte con i letti rotondi matrimoniali

  • Foto:
  • Lafalegmani.it

Destinati ad un ambiente sofisticato e non convenzionale, i letti rotondi matrimoniali rappresentano una proposta d'arredo di grande fascino e stile. Un letto di forma circolare, infatti, si candida a pieno titolo ad essere l'assoluto protagonista della zona notte, ancor più se posto in posizione centrale (se le dimensioni della camera da letto lo consentono) e non addossato ad una parete.

I letti rotondi sono sicuramente un complemento d'arredo destinato ad ambienti moderni e dal design contemporaneo, a contesti d'élite che hanno nel culto dell'estetica la loro caratteristica dominante. Ecco i modelli "circle" dei marchi di arredamento e design:

Sunshine di La Falegnami

Affascina con il suo stile unico e raffinato questo elegante letto matrimoniale dalla forma circolare disponibile in vari colori sia in pelle che in tessuto sfoderabile. Il suo diametro è di 234 cm ed il prezzo parte dai 4.300,00 euro.

Lullaby Due di Poltrona Frau

Design e teconologia sono i tratti caratteristici di questo letto matrimoniale che unisce alla sinuosa forma rotonda la possibilità di ruotare la base di 360° in senso orario ed antiorario. Una proposta d'arredo di altissima classe, grazie anche alla raffinata testiera alare con cuciture a vista. In pelle e con una diametro di 234 cm, è proposto da Poltrona Frau insieme al materasso rotondo coordinato ad un costo di 8.250,00 euro.

Glamour di Ivano Redaelli

Forma circolare per il letto dello stile minimale con struttura in legno multistrati di pioppo, imbottitura in poliuretano e rivestimento in cuoio. Con un diametro di 240 cm, il letto Glamour costa circa 6.600 euro.

Luna di Angelo

Ancora un meccanismo girevole per questo elegante letto rotondo matrimoniale che ruota la sua testiera di 360° ed è disponibile anche con testiera fissa. Il suo diametro è di 270 cm ed il costo parte da 12.000,00 euro.

I letti rotondi matrimoniali necessitano ovviamente di materassi e biancheria ad hoc, che spesso sono realizzati in coordinato dalle aziende produttrici dei letti ma sono anche disponibili anche presso i negozi di materassi e di accessori per la zona notte delle migliori marche.

 

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017