Excite

Letti singoli: Flou propone qualità e design per la tua casa

  • Foto:
  • Flou.it

I letti singoli Flou garantiscono un'elevata qualità Made in Italy data dall'esperienza dell'azienda nata proprio con l'obiettivo di sviluppare una nuova "cultura del dormire" basata su comfort e design. Risultato raggiunto, visto che i prodotti Flou sono sempre più apprezzati per le loro caratteristiche tecniche e funzionali e per un'immagine curata e ricercata in ogni dettaglio.

Flou propone letti singoli adatti per qualsiasi esigenza di arredo: i suoi modelli sono infatti perfetti per la cameretta dei ragazzi, per la casa di un single, ma anche per lo studio o il salotto grazie a soluzioni multifunzionali e trasformabili che consentono di avere un posto letto in più dove prima c'era un divano.

Ecco alcuni modelli di letti singoli della vasta collezione Flou:

  • Magnolia - Linea essenziale per questo letto dal sapore romantico e senza tempo, che Flou propone con testata e base completamente sfoderabili e disponibili in oltre 160 varianti con i rivestimenti in tessuto, pelle, ecopelle o Nabuk. Magnolia può essere inoltre dotato di base a molle, base con contenitore,  base fissa o base con rete a movimento elettrico.
  • Nathalie - Un classico della produzione Flou sul mercato già dal 1978, Nathalie ha la testata imbottita e arricchita da due fiocchetti laterali e reclinabile tramite un meccaniscmo manuale. Anche in questo caso, testata e base sono sfoderabili e proposti da Flou in oltre 160 varianti tra tessuto, pelle, ecopelle o Nabuk. Infine, Nathalie può essere dotato di base a molle, base con contenitore, base fissa o base con rete a movimento elettrico.
  • Agorà - Ideale per chi ha bisogno all'occorrenza di un letto in più o per chi trasforma ogni sera il salotto in camera da letto: Agorà è infatti un divano facilmente trasformabile in letto grazie al semplice abbassamento dello schienale. Disponibile con materasso a molle e piano di ripose a doghe, è completamente sfoderabile e proposto in oltre 160 varianti tra materiali e colori.
  • Tappeto Volante - Ideale per chi ama un design minimal e contemporaneo, questo letto singolo ha una struttura in alluminio verniciato disponibile nei colori nero, grigio e bianco. La sua particolare testata semicircolare può essere anche completata da un rivestimento sfoderabile. Il piano di riposo di Tappeto Volante, infine, è a doghe regolabili.

I prezzi dei letti singoli Flou variano ovviamente in relazione alle diverse combinazioni di rivestimento e struttura per le basi di riposo scelte. I letti singoli Magnolia e Nathalie, ad esempio, per un modello in tessuto base senza rete e materasso costano circa 1.000,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017