Excite

Letti a soppalco: prezzi imbattibili da Ikea

  • Foto:
  • Ikea.com

Complementi d'arredo dal carattere originale, i letti a soppalco sono soprattutto estremamente funzionali: grazie alla loro struttura a doppia altezza consentono infatti di sfruttare al meglio lo spazio disponibile.

Ideali per la camera dei ragazzi ma anche per la casa di un single dalle dimensioni ridorre, i letti a soppalco sono una soluzione salva-spazio intelligente e creativa: nella zona inferiore è infatti possibile posizionare una scrivania con il pc, un divanetto, una libreria o altro ancora.

Per i letti a soppalco i prezzi ed i modelli proposti da Ikea sono davvero molto invitanti: cambiare look alla propria casa o alla cameretta non è mai stato così semplice!

Il marchio svedese propone infatti strutture solide e funzionali, completabili con gli altri arredi Ikea per creare uno spazio pratico e dal design accurato: il tutto ad un costo ridotto ed alla portata anche dei budget più piccoli.

La struttura per letto a soppalco Storå, ad esempio, è realizzata in pino massiccio verniciato in nero e presenta una comoda scala per accedere alla parte superiore dove è collocato il letto. La scala può essere montata sia sul lato destro che su quello sinistro, a seconda delle diverse esigenze d'arredo. Storå è proposto con un'unica misura di letto (140 x 200 cm) e richiede una stanza di almeno 270 cm di altezza. Il costo di questa pratica struttura a soppalco (da completare con il materasso che è venduto a parte) è di 229,00 euro.

Tromsö, altra struttura per letto a sappalco disegnata da Ikea, ha un prezzo di 139,00 euro per la misura 90 x 200 cm e di 159,00 euro per la versione da 140 x 200 cm del letto alla francese. In acciaio di color bianco, Tromsö presenta una linea essenziale e molto leggera: è dotato di una scala per accedere alla zona notte superiore che può essere collocata anche in questo caso sia sul lato destro che su quello sinistro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017