Excite

Letto matrimoniale con cassetti: una scelta salva-spazio

  • Foto:
  • Ikea.com

Il letto matrimoniale con cassetti è una soluzione salva-spazio per la zona notte alternativa a quella proposta dal box contenitore: in questo caso, infatti, lo spazio sottostante la rete è composto da cassetti a cui si accede dai lati o dalla parte anteriore del letto ed in cui è possibile riporre oggetti, biancheria, cuscini o il cambio di stagione.

Ecco alcuni dei letti matromoniali con cassetti proposti dai marchi d'arredamento per una camera padronale bella e funzionale.

Mandal di Ikea

Questa struttura letto coordinabile con una testiera della stessa serie, presenta 4 comodi cassetti scorrevoli posizionati sue due lati della base. Mandal è realizzato in betulla massiccia e nella misura matrimoniale costa 299,00 euro.

Yoko di Mondo Convenienza

L’eleganza di un design minimalista d'ispirazione orientale e la praticità di avere sempre ogni cosa a portata di mano sono racchiusi in questo letto matrimoniale che presenta un'originale base con cassetti a vista simili ad una libreria. Disponibile senza testiera ad un prezzo di 510,00 euro.

Lit Podium di Espace Loggia

Funzionale soluzione per la zona notte, questo letto matrimoniale presenta sei cassetti distribuiti a due a due sui lati e sulla parte frontale. E' perfetto per sfruttare al meglio lo spazio sotto la rete con una soluzione estetica piacevole: i cassetti possono essere infatti realizzati a contrasto di colore rispetto alla struttura del letto per creare un gioco originale e di design. Il suo prezzo parte da 745,00 euro.

Volo di House & Garden

Stile country per questo modello proposto in legno massiccio in varie essenze e dotato di due pratici cassetti laterali: è perfetto in un ambiente dall'arredo rustico o per la camera da letto della casa in montagna. Prezzo a partire da 590,00 euro.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017