Excite

Librerie ufficio: mobili e modulari

L'ufficio diventa sempre più mobile, tendente alla trasformazione continua, e così anche le librerie e i sistemi contenitori si adeguano a questa crescente tendenza, giocata sulle esigenze degli utenti e sul dinamismo delle relazioni e degli spazi. Grazie a un sistema di scorrimento brevettato, il sistema Ubi Evo prodotto da Bralco su design by Perin & Topan incarna alla perfezione tutte queste tendenze.

Librerie, sistemi di archiviazione, contenitori e mobili di servizio compongono così uno spazio ufficio estremamente personalizzabile per forme e colori, dove gli stessi elementi fungono anche da elementi e divisori e piani di lavoro, permettendo così di allestire con grande facilità postazioni singole o condivise: il sistema offre inoltre soluzioni acustiche avanzate, spazi per l'alloggiamento dei cavi e la possibilità di integrare fonti luminose.

Una pratica soluzione per chi vuole comodamente disporre della libreria senza muoversi dalla scrivania, è senz'altro Lasse di Ikea: un sistema che combina al tavolo in legno – munito anche di piccolo cassetto - uno scaffale di dimensioni ridotte da fissare alla parete, con ripiani di altezza regolabile: il tutto al modico prezzo di 55 euro.

Comodissimi – e anche molto colorati - sono poi i contenitori della nuova collezione Trax di Foppapedretti, composta non solo da armadi-libreria, mensole e armadi ma anche da divani contenitori, assi da stiro e altri elementi d'arredo: elemento ricorrente gli angoli stondati in alluminio, le maniglie in lycra e soprattutto le tinte accese.

(foto © Bralco)

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017