Excite

Loomier tappeti: informazioni sulle collezioni

  • Loomier.it

Il tappeto è un complemento d'arredo che arricchisce, con i suoi colori, l'ambiente in cui viene collocato, tradizionalmente il salotto. La scelta del prodotto più adatto alla propria casa dipenderà da molti elementi, alcuni dei quali sono il livello di qualità desiderato, il tipo di materiale in cui è prodotto o la tipologia di prodotto che si preferisce, come, ad esempio, un tappeto artigianale piuttosto che uno realizzato in serie. Per il suo acquisto è quindi consigliabile rivolgersi a professionisti che sappiano consigliare la scelta e permettano di visionare differenti tipi di prodotto. In questo senso Loomier tappeti offre esperienza e un'ampia gamma di modelli tra cui selezionare il più adatto alle proprie esigenze.

Le collezioni di tappeti Loomier

Loomier propone moltissimi modelli distinti in cinque collezioni che raggruppano i tappeti in base al loro stile: Intramontabili, Vintage, Rurali, Kilim e Materici. Per ciascuna collezione sono indicati i modelli e una scheda di dettaglio di ciascun prodotto. Nella scheda vengono indicati tutte le informazioni utili per conoscere il prodotto: il sistema di tessitura che è stato adottato, il Paese di produzione, i materiali utilizzati, le misure nelle quali il tappeto è disponibile e una descrizione del motivo (geometrico o floreale) e i colori nei quali ciascun tappeto è disponibile.

Informazioni e acquisto online

I prodotti Loomier sono acquistabili in diciannove città italiane, presso i punti vendita Coin che propongono le collezioni del brand. In alternativa, Loomier mette a disposizione dei clienti un comodo servizio di acquisto online. Dal sito www.loomier.it è infatti possibile visionare i prodotti, conoscere eventuali promozioni in corso e procedere all'acquisto. In aggiunta, l'azienda mette a dispozione un numero verde, l'800.984.592 e un form di contatti ai quali è possibile rivolgersi per avere ogni tipo di informazione sui prodotti proposti.

I prezzi dei tappeti variano in funzione della collezione a cui appartengono e della misura: vanno dai circa 400 euro dei modelli più economici (come i tappeti della collezione Kilim della misura 140x200) fino agli oltre 2000 euro dei modelli più grandi e pregiati, come i prodotti della collezione Materici. Ma è possibile acquistare i prodotti scontati anche oltre del 70% approfittando delle promozioni riservate all'acquisto online.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017