Excite

Per gli amanti dell'espresso, macchina per caffé Lavazza

Il caffé é un attimo di piacere, un momento assolutamente privato fra voi e la tazzina, anche quando in compagnia si condivide la pausa caffé, ognuno si concentra sulla propria tazzina. Per questo é importante preparare un buon caffé, di là della quantità, in questo caso è veramente la qualità che conta, dunque per gli amanti dell'espresso una buona macchina per caffé Lavazza, é l'ideale, inoltre ci sono parecchi modelli fra cui scegliere.

Lavazza offre una vasta gamma di macchine per espresso fra cui scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.

A modo mio

La più famosa macchina della casa, compatta poco ingombrante, disponibile in 8 colori, prepara un ottimo caffé, ha la lancia vapore per cappuccino ed erogazione d'acqua calda per the e tisane, funziona, automaticamente, solo con le cialde omonime delle quali vi é un'ampia gamma di gusti, dall'espresso forte e compatto fino al decaffeinato. La caldaia d'acciaio inox permette un perfetto funzionamento a lungo nel tempo. Il costo varia da 159 a 199 euro, in base al colore.

A modo mio Piccina

La più piccola della famiglia, anche questa funziona con le capsule a modo mio, ma non é completamente automatica, infatti, ha il braccetto porta cialda da inserire manualmente, per il resto, la funzione é simile a quella precedente, dispone di lancia per il vapore, erogazione acqua calda e cassetto raccoglitore cialde usate. Prezzo 100 euro circa.

Una confezione di cialde, a modo mio, da 16 pezzi, costa approssimativamente 6 euro, dipende da dove si comprano, disponibili in 8 varianti di gusto.

Lavazza BLUE

La più conosciuta della casa, ora disponibile in due versioni, LB 850 e LB 1000, la prima semi automatica, dispone di braccetto porta capsula da inserire manualmente, piccola, compatta dalle forme sinuose ed eleganti esiste solo in tinta bianca, 179 euro il prezzo. La seconda, un po' più grande, é il cavallo di battaglia della casa, rivisitata nella forma e nei colori, abbellita da inserti metallizzati in vari colori, così che si possa adattare a qualsiasi stile di cucina, completamente automatica, basta inserire la capsula e girare la manopola ed ecco pronto il caffé, il costo é di 300 euro circa.

Come si può vedere, la casa offre parecchie alternative a prezzi competitivi, date un'occhiata in giro e sicuramente troverete quella che fa per voi.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017