Excite

Macchine da caffè Saeco: vari modelli

Il caffè è ormai la bevanda di maggiore consumo non solo in Italia. Un vero e proprio rito a cui non si può rinunciare. Gustato a casa o al bar, lungo o ristretto, l'importante è prepararlo con buone macchine da caffè: Saeco è un'azienda leader sul mercato internazionale in fatto di macchine per il caffè.

    saeco.it

I prodotti Saeco nascono all'insegna dell'alta tecnologia

Il marchio Saeco fa parte del gruppo Philips e da circa trent'anni si interessa di realizzare non solo macchine da caffè per uso domestico ma anche distributori automatici per uso ufficio. L'azienda si avvale della collaborazione di personale esperto che lavora con impegno e professinalità per rendere sempre più competitivo il prodotto. Modelli sempre più moderni e sempre più rispondenti alle esigenze del cliente. Le macchine da caffè espresso Saeco possono essere automatiche, manuali e a cialde.

La macchina da caffè espresso automatica Xsmall è perfetta quando si ha poco spazio. Ha un buon design, semplice da usare e da pulire. Macina i chicchi di caffè al momento e prepara ottimi espressi conservandone l'aroma. Elettrodomestico a risparmio energetico, di classe "A," disponibile nella versione cromato o in nero e si può acquistare spendendo 360 euro. Chi ha la necessità di preparare un espresso e un caffè lungo nello stesso tempo, il modello Syntia è l'ideale. Le macine sono in ceramica, adatte a macinare qualsiasi miscela. E' disponibile il modello Focus black ad un prezzo di 630 euro e il modello in acciaio inox a 730 euro.

Decisamente più economica la macchina da caffè espresso manuale, per chi ama preparare il caffè nel modo tradizionale. Realizzate in materiale resistente che assicura una durata nel tempo, vari modelli tra cui scegliere, a partire da 100 euro per una Poemia Focus Saeco. Se si opta per una macchina da caffè espresso in cialde è opportuno acquistare quella che più accontenta la famiglia: la linea Saeco comprende buone macchine da caffè in cialde che preparano anche ottimi cappuccini. Si consiglia la linea A MODO MIO: bella da vedere, facile da usare, munita di sistema antigoccia. Il prezzo di listino è di 160 euro.

    philips.it

L'opportunità di preparare un caffè in pochi minuti spendendo poco

La fretta condiziona vari momenti della giornata e le macchine da caffè Saeco sono insostituibili perchè fanno guadagnare minuti preziosi ogni mattina: in pochi istanti si ottengono caffè o cappuccini che non hanno nulla da invidiare a quelli pressi fuori casa. Da non sottovalutare il buon rapporto qualità-prezzo che offre il marchio Saeco.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017