Excite

Maniglie per armadi: tutte le soluzione per l'apertura delle ante

  • Styledesign.it

Le maniglie per armadi sono l'accessorio che contente l'apertura e la chiusura delle ante, sia che esse siano scorrevoli che a battente. Si tratta di un pezzo dall'alto valore funzionale, ma che gioca anche un ruolo estetico: la maniglia deve infatti accordarsi allo stile dell'armadio e rifinirlo con gusto e particolarità.

Dai materiali e dalla forma più disparate (i modelli più estrosi propongono inserti in cristallo Swarowski), le maniglie possono essere cambiate per rinnovare il look dell'armadio o sostituite in caso di usura.

Ecco alcune delle maniglie per armadi in commercio:

Confalonieri

Il marchio propone un vasto catalogo di maniglie e pomelli, tra cui molto funzionali sono le maniglie ad incasso: perfette per tutti gli armadi e cabine armadio con ante scorrevoli o a scomparsa. Queste maniglie presentano un design minimal di gusto moderno e sono realizzate nella finutura cromo lucido (con prezzi a partire da 7,15 euro) e argento (con prezzi a partire da 3,80 euro).

Mital

Specializzata nella ferramente d'arredo, l'azienda presenta una linea completa per le ante dell'armadio: molto elegante, ad esempio, è la maniglia in zama profusa realizzata in varie finitire (come cromo e satinata). Ha uno stile minimale attraverso la sua forma allungata e leggermente ritorta ed è proposta in diverse dimensioni a partire da un costo di 8,50 euro.

StyleDesign.it

L'e-shop propone una vasta collezione di maniglie con Swarovski, un accessorio sicuramente molto particolare e di prestigio. I modelli in vendita sono molto vari e presentano sia in stile classico che accessori più moderni: i cristalli Swarovski sono incastonati in forme allungate e geometriche morbide ed avvolgenti ed in stile Liberty. I prezzi partono da 12,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017