Excite

Mantovane: modelli e caratteristiche

Comprare una mantovana per tende è un’operazione che non richiede particolare impegno e sforzo. Infatti, non è assolutamente difficile trovarle ad un prezzo conveniente. A tal proposito, è inutile ricordare che, ovviamente, più si vuole una mantovana lavorata con tessuti pregiati, più la spesa aumenta.

Ecco alcune mantovane e modelli in vetrina.

Modello Pitone

Assolutamente adatto a chi ama la trasgressione e la particolarità, il modello Pitone saprà colpire, fin da subito, chiunque. Ha una larghezza minima di circa 100 cm e un’altezza di circa 10 cm. E’ in ecopelle e presenta numerosi passanti in raso. Tra le tante tonalità disponibili, c’è il color tortora.

Modello Le Perle

Oltre ad avere un’applicazione in raso con perle, la mantovana in questione è in ecopelle amazzonia. La larghezza è di circa 300 cm e l’altezza va dai 10 ai 15 cm. E’ estremamente adatta a chi ama la raffinatezza e l’eleganza.

Modello Le Onde

Chi ama la novità, invece, non può che dare un’occhiata al modello Le Onde. La mantovana è in ecopelle e ha un’applicazione in lana. Ha una larghezza che va dai 100 ai 300 cm e un’altezza che va dai 10 ai 17 cm. Ma non è finita qua, è dotata anche di una calamita centrale e laterale, entrambe ecopelle con applicazione in lana. In particolare, la calamita centrale ha dei bottoni a pressione che rendono l'unione tra tenda e mantovana veramente graziosa.

Modello L’Ovale

Anch’essa è in ecopelle ed è consigliata a chi ama l’originalità e la modernità. Ha passanti e ovale in taffetà oro e ha una larghezza minima di circa 100 cm. Invece, l’altezza è di circa 10 cm.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017