Excite

Materassi matrimoniali: le scelte per riposare al meglio

  • Mondoconv.it

Dormire bene è fondamentale per riposare il corpo durante la notte e ricaricare le energie perse di giorno. Per farlo al meglio, è indispensabile disporre di un materasso confortevole che assicuri una corretta postura, non si deformi con il passare del tempo e garantisca un benessere generale di tutto il corpo, agendo sui punti critici.

Ecco alcuni materassi matrimoniali in commercio, proposti dai marchi del settore arredamento con prezzi accessibili e performace davvero straordinarie:

Benefix di Mondo Convenienza

Imbottito con fibre miste, selezionate e climatizzate, Benefix è dotato di una fascia di sostegno perimetrale trapuntata in poliuretano espanso e tessuto non tessuto che contribuisce a impedirne l'abbassamento dovuto all'usura nel tempo. Realizzato con molle Bonnell biconiche in acciaio temperato, presenta un foglio di feltro anatomico su ambo i lati. E' in vendita nei negozi della catena Mondo Convenienza a partire da un prezzo di 130,00 euro.

Sultan Fjordgard di Ikea

Questo materasso matrimoniale (disponibili anche in altre misure) presenta uno strato di lattice di cm 4,5 di spessore che allevia efficacemente la pressione, permettendo al corpo di rilassarsi. La lana d'agnello dell'imbottitura e il lyocell del rivestimento eliminano l'umidità, garantendo condizioni confortevoli per il sonno e una temperatura uniforme, mentre la schiuma ad alta elasticità offre un buon comfort e allevia la pressione. Inoltre, Ikea ha dotato questo materasso di 5 zone di comfort riducono la pressione sulle spalle e sulle anche. Infine, Sultan Fjordgard ha una pratica fodera lavabile in lavatrice. Il suo prezzo parte da 559,00 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017