Excite

Materassi Star Line: modelli e prezzi

  • Starlinesud.it

La Star Line

È un’azienda che dal 1980 si occupa di materassi. Grazie alla professionalità, alla qualità e all’impegno dello staff riescono agarantire prodotti di altissima qualità, a prezzi accessibili a tutti e inoltre offrono un’ampia gamma di prodotti, affinché tutti possano essere soddisfatti. Insomma i materassi Star Line sono il perfetto compromesso tra qualità e prezzo.

Materassi a molle, i modelli

Morfeo: dotato di un’imbottitura termosensibile e ipoallergenica, costruito per ridurre i punti di  pressione. Ha una struttura particolare che assorbe e rilascia l’umidità che naturalmente si accumula durante la notte, assicurando la giusta temperatura sia d’estate che d’inverno. Le molle sono a portanza differenziata, infatti reagiscono al peso del corpodando una sorta di spinta inversa proporzionata al vostro peso. È dotato disistema Airbox che favorisce la traspirazione e evita l’accumulo dimicrorganismi che comunemente si formano negli ambienti poco areati. L’altezza del materasso è di 21 centimetri.

Flexa: le caratteristiche sono molto simili a Morfeo, le differenze sono date dalla presenza dell’isolante Polilatex che lo rendono anatomico e ciò favorisce il flusso sanguigno. L’imbottitura unistagionale è in fibra pressofusa anallergica ed è lavabile in lavatrice a 90°. È possibile scegliere tra quello medio a 5 zone e quello soft a 7 zone. L’altezza del materasso è di 22 centimetri.

Plus:  Anche qui le caratteristiche sono simili, il lato invernale è imbottito in pura lana Refino mentre il lato estivo è in puro fiocco di cotone. Altra differenza è l’isolante Eco Foam una struttura speciale a cellula aperta, ciò garantisce che il materasso sia anallergico e traspirante.

Materassi in lattice, i modelli

Zeus:  ha una struttura in pura schiuma di lattice con accoglimento differenziato a 7 zone con spessore della lastra di 16 centimetri. È dotato di un sistema che consente la sfoderabilità totale. Il tessuto di rivestimento in cotone può essere anche lavato a 60°.

Relax: si distingue perché ha una lastra in Polilatex che favorisce il processo di traspirazione. Ha una speciale lavorazione detta Dinamic Air Sistem che consente un sostegno costante ed equilibrato affinché non si formino microrganismi, inoltre rende il materasso notevolmente efficace su qualsiasi rete mottorizzata.

Prezzi

I prezzi dei materassi Star Line sono molto variabili, variano dal modello e dai vari accessori e offerte previsti. Per quelli a molle si aggirano intorno ai 500 euro, quelli di lattice dai 300 euro ai 550 euro. Alcuni, più particolari arrivano anche agli 800 euro.

Per esigenze più specifiche potrete trovare moltissimi altri modelli, leggermente più costosi come i materassi  in Visco Elastico, in Eco Foam, o a molle Bonnel. Per saperne di più, per analizzare con maggiore attenzione il materasso che volete acquistare potete consultare il loro sito Starlinesud.it.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017