Excite

Materasso ad acqua matrimoniale: ecco le migliori marche

Dormire su di un materasso confortevole e adatto alle esigenze di ognuno di noi è essenziale per il nostro benessere. I modelli in vendita sono molteplici, dalle più classiche molle al plurietano o il lattice. Comodità e funzioni antireumatiche grazie al termostato regolabile sono le due principali caratteristiche di un materasso ad acqua matrimoniale. Ma quali sono le migliori marche?

Le proposte di Aquagel, Sleep Line

Se avete scelto di acquistare un materasso ad acqua matrimoniale, cercherete le migliori marche di un prodotto così poco diffuso nel nostro paese, oltre che i prezzi e i vantaggi del prodotto.

Aquagel

Aquagel propone un materasso ad acqua realizzato in Vinile rivestito con una fodera in cotone e sfoderabile, per permettere un più semplice lavaggio. Per favorire la sua stabilizzazione, è dotato sia di sponde in poliuretano indeformabile che di una vasca protettiva interna. Il materasso è dotato di un termostato interno che permette di alzare la temperatura sino a 38° C e favorire, così, la sua funzione antireumatica. Alto 17,5 cm, di dimensioni 160 x 190 cm, ha un prezzo di 1316 euro spese di spedizione incluse.

Sleep Line di 4D comfort

4D comfort presenta una sua linea, la Sleep Line, in cui possiamo trovare differenti modelli di materassi ad acqua che, al prezzo di un comune materasso, offrono resistenza e comodità. Come la serie 900Z (900Z, 921Z e 945 Z) che, realizzata in vinile 4D, un materiale realizzato proprio per questa tipologia di prodotti, presenta 6 tipologie differenti di stabilizzazioni. I materassi matrimoniali sono venduti con due differenti soluzioni: UNO, ovvero un solo materasso per la coppia, e DUAL, che si compone di due singoli materassi, uno per ognuno dei partner.

Aqua Pore

La marca ideale per chi cerca un prodotto efficiente e a basso prezzo. Totalmente sfoderabile, in tessuto jaquard, presenta due lati, uno estivo in cotone, il secondo in lana merinos. Due anche le rigidità presenti, caratterizzate da due lastre sagomate in Waterlily di differenti spessori. Il materasso matrimoniale, di dimensioni 160 x 190 cm costa 790 euro.

I vantaggi

Chi vorrebbe comprare un materasso ad acqua matrimoniale e aver visto le migliori marche, dovrebbe anche considerare tutti i vantaggi di un prodotto del genere. La struttura ad acqua non solo fa bene, con le sue proprietà antireumatiche e antidecubito, ma è comoda, aiuta anche a dormire meglio. Con questo materasso, infatti, non si comprimono i vasi sanguigni permettendo un sonno continuo e senza ripetuti movimenti del corpo.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017