Excite

Mattonelle Marazzi: pavimenti e rivestimenti dal design accuratissimo

  • Foto:
  • Marazzi.it

Marazzi, leader internazionale nel settore delle piastrelle di ceramica, offre un ampio catalogo di oltre 5.500 per vestire con qualità e design ogni ambiente domestico. Le mattonelle Marazzi comprendono infatti gres porcellanato, gres cristallizzato, monocottura, mosaici, marmo, graniti e pietre naturali e sono disponibili in diversi formati, colori, spessori e superfici per rispondere puntualmente alle esigenze dell'abitare contemporaneo.

Ecco alcune delle soluzioni Made in Italy della vasta collezione di mattonelle Marazzi.

Fifty

Una raffinata palette di toni pastello su superficie lucida è usata per questa collezione impreziosita anche da eleganti e accattivanti inserti geometrici tono su tono con strutture a rilievo. Realizzata in monoporosa a pasta bianca, Fifty è ideale per l’utilizzo interno sia in cucina che in bagno.

Cult

Bella non solo in cucina ma anche nelle zone living come salotto e studio, Cult esprime la matericità del gres in una collezione di piastrelle di ceramica che, attraverso leggere striature a rilievo, donano calore e accoglienza agli spazi. I grandi formati, quadrato e rettangolare, e quattro nuance di colore – tra cui il nero dal carattere forte e deciso – fanno di Cult una proposta versatile che permette soluzioni d’arredo personalizzate, sia a pavimento che a rivestimento.

Contemporary

Venature discrete che evocano le emozioni del legno per le piastrelle in ceramica realizzate in formato rettangolare e in diverse tonalità di colore: dai toni caldi del beige e del marrone fino a quelli freddi del grigio e del nero. Contemporary è una mattonella in gres porcellanato pensata per realizzazioni d’arredo che creino una continuità tra pavimento e rivestimento in tutti gli ambienti della casa.

I Porfidi

Tre varianti cromatiche calde e avvolgenti sono utilizzate per la collezione I Porfidi che, grazie alla sua versatilità, può pavimentare e decorare ogni ambiente della casa sia interno che esterno. I Porfidi è infatti un gres a tutta massa destinato a durare nel tempo perchè estremamente resistente all’usura e agli agenti esterni: perfetto quindi per l'uso outdoor come piastrella da giardino e da terrazza.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017