Excite

Mensole porta pc: tante e convenienti offerte

Non si sa dove appoggiare il pc? Non si riesce a trovare una soluzione? Il mercato mette a disposizione mensole salva-spazio. Si tratta di mensole, con prezzi  veramente  accessibili, estremamente comode e adatte ad ogni tipo di esigenza. Conosciamone alcune.

Mensola per auto

Si tratta di accessori auto per nulla inarrivabili a livello economico. Sono consigliate soprattutto quelle di Leroy Merlin, assolutamente affidabile in fatto di accessori auto. Il prezzo viaggia dai 10 ai 15 euro. Nella maggior parte dei casi, le dimensioni sono estremamente piccole ma, in ogni caso, è possibile trovare mensole adatte ad ogni tipo di richiesta. Per i colori, invece, è possibile sceglierlo secondo i propri gusti.

Mensola arredamento

E’ possibile trovare anche mensole porta pc tra gli accessori per l’arredamento. In particolare, Mandi risulta veramente conveniente e provvisto di tante e diverse offerte per mensole da cameretta. Le dimensioni variano a seconda dei gusti ma, nella maggior parte dei casi, le misure sono veramente minime. Le mensole in questione, sono consigliate soprattutto a chi ha una casa molto piccola e che, quindi, in qualche modo deve recuperare spazio. Il prezzo viaggia dai 30 ai 50 euro.

Mensola e scrivania

E’ possibile anche trovare delle mensole porta pc inserite all’interno di una scrivania. Questa opzione è quella più frequente e anche più comoda. A tal proposito, i mobili Fiorelli risultano essere i più soddisfacenti. Infatti, Fiorelli mobili da sempre spicca per qualità e convenienza. Tra le tante offerte la Fiorelli  propone una scrivania in legno. E' disponibile in colore noce e dispone di diversi cassetti non ingombranti. Il prezzo, in questo caso, aumenta e ammonta da un minimo di 200 a un massimo di 300 euro. Se, invece, si desidera la novità sono sicuramente consigliate le mensole a S, assolutamente innovative e moderne. Il prezzo è di circa 40 euro.

Non resta che scegliere ma, in ogni caso, è consigliabile confrontare e valutare, una ad una, le offerte disponibili. In questo modo, non ci sarà il rischio di rimanere a bocca asciutta e, di conseguenza,  non si deluderanno le singole aspettative, anche le più laboriose

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017