Excite

Mercatone Uno: simpatiche camerette salva-spazio per tutte le esigenze

Design moderni, soluzioni funzionali, tonalità tenui e gradevoli, prezzi contenuti: questi gli ingredienti che Mercatone Uno ha messo in pentola per la realizzazione delle camerette per i più piccoli.

Composizioni

All'insegna della praticità e dell'ottimizzazione degli spazi, Mercatone Uno, con le camerette proposte in catalogo, offre una gamma di composizioni adatte ad ogni esigenza.

  • Le tradizionali strutture a ponte, ad esempio, sono ideali per arredare gli ambienti non particolarmente ampi. I modelli Rap e Bridge, in particolare, appaiono così composti: spaziosi scomparti superiori e laterali, vani a giorno e serie di cassetti che fungono da cornice al letto che, armoniosamente incassato all'interno, diventa un tutt'uno con l'intera struttura.
  • Una soluzione un po' più completa ma pur sempre funzionale è rappresentata dalla modernissima cameretta a soppalco, presente nella versioni SofiaRugby. In queste, ben due letti su livelli diversi sono parte integrante dell'insieme, soluzione che permette di creare anche un vano scrivania o degli scomparti a giorno adatti per i libri.
  • Infine, la cameretta Summer, che ben si presta ad essere ospitata all'interno di spazi più ampi essendo l'armadio, i comodini, il letto e la scrivania dei pezzi indipendenti l'uno dall'altro, collocabili più liberamente all'interno della stanza.

Colori e design

Mercatone Uno sceglie linee semplici, dal gusto tradizionale ma con dettagli accattivanti e moderni. Ante dalle trame quadrettate, aperture scorrevoli, giochi di linee e colori sono chiari esempi di apertura alle nuove tendenze in materia d'arredamento. Anche la scelta dei colori appare in linea con i dettami della modernità. Non si disdegnano infatti le tinte forti, coraggiose e vivaci accanto a tonalità più tenui e pastello.

Costi

Abbastanza contenuti i prezzi delle composizioni proposte in catalogo. Dai 499 ai 615 euro è possibile acquistare le camerette a ponte. Una spesa a partire da circa 800 euro è invece prevista per la cameretta Sofia e per la Summer. Investimento più sostanzioso ma pur sempre ragionevole, infine, per la Rugby, proposta a partire da 1495 euro. I prezzi sono da intendersi esclusi di reti, materassi e montaggio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017