Excite

Il marchio Miele garantisce lavatrici di qualità

  • mieleitalia.it

Nel mondo degli elettrodomestici il marchio Miele è l'unico a garantire un ottimo rapporto qualità-prezzo. Tutti i suoi prodotti raggiungono un livello di innovazione tale da renderli superiori a quelli di qualsiasi altra casa produttrice. L'azienda Miele ha lanciato sul mercato lavatrici uniche nel loro genere.

L'azienda Miele mette a disposizione dei suoi cliente un team di esperti che, in base alle esigenze di ognuno, guida nella scelta del prodotto.

Le abitazioni sempre più piccole ci obbligano a sistemare gli elettrodomestici senza occupare troppo spazio

Si può optare per il modello tradizionale con carica centrale o per il modello più moderno con carica dall'alto, più comoda e pratica, di forma leggermente diversa, decisamente meno ingombrante. Quelle con carica dall'alto occupano meno spazio ma sono più costose.

Per un maggior risparmio energetico, preferire elettrodomestici di classe A, A+,A++ e programmi di lavaggio automatico e rapido.

L'azienda Miele  propone modelli imbattibili e insuperabili.

L'esclusiva di una lavatrice con cestello a nido d'ape, ha migliorato tanto il modo di lavari i nostri capi; questo cestello, in acciaio inox, ha una superficie ad esagoni bombati e i tessuti vengono trattati cun una delicatezza  che non ha precedenti. Tutta da scoprire quindi la lavabiancheria W 3202 Miele con cestello a nido d'ape al prezzo imbattibile di 999,00 euro.

Ancora innnovazione con Miele e le lavatrici lavabiancherie XLevel, che raggiungono un livello ancora più avanzato grazie alla tecnologia SteamCare che, con l'utilizzo del vapore,  permette di distendere le fibre ed eliminare le pieghe, rendendo la stiratura facile e in molti casi addirittura superflua.

Tutte le lavatrici Miele sono costruite con tecnologie all'avanguardia, hanno sistemi di anti-allagamento WCS, programmi con opzione Silence, display digitali, una velocità di centrifuga fino a 1600 giri al minuto. Un design moderno, tanti modelli, prezzi diversi. Si possono spendere anche 2.000 euro per una lavabiancheria Miele, ma portiamo a casa un vero pezzo d'arredamento.

Il risparmio non è immediato ma è assicurato nel tempo.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017