Excite

Il miglior ferro da stiro con caldaia? Hoover SRD 4110 011

  • Foto:
  • Hoover.it

Per chi non ama portare i propri abiti in tintoria, il momento della stiratura è un affare serio! Non si può dunque prescindere dal possedere un ferro da stiro come si deve per ottenere pieghe perfette, camicie sempre precise e pronte all'uso o pantaloni che cadono giù sulle scarpe a pennello. Per ottenere ciò la soluzione è sicuramente un ferro da stiro con caldaia ed il miglior ferro da stiro con caldaia in circolazione oggi è l'Hoover SRD 4110 011, un vero e proprio gioielli tra i piccoli elettrodomestici.

La potenza è il punto forte di questo ferro da stiro, 2100 Watt pronti a darci immediato calore per iniziare a lavorare, il vapore a massima temperatura sarà disponibile in appena 2 minuti dall'accensione ad una pressione di 5 bar per un'emissione di 110gr/min.

Ma, come recitava un noto spot televisivo qualche anno fa, "la potenza è nulla senza il controllo"; e per questo l'Hoover SRD 4110 011 annovera tra le proprie caratteristiche molteplici funzioni per una stiratura in totale controllo e precisione a partire dalla piastra in ceramica per schivolare sugli abiti come se il ferro fluttuasse. Le funzioni Vapore preciso (per le aree più difficili), Vapore profondo (per i tessuti più comuni) e Vapore diffuso (per i tessuti delicati) permettono di lavorare in tranquillità su ogni tipo di tessuto senza rovinare le nostre giacche preferite...

Il suo serbatoio dell'acqua da un litro di capacità fornisce autonomia illimitata di utilizzo ed essendo rimovibile si va ad unire alle altre caratteristiche che riguardano l'aspetto della comodità di questo elettrodomestico, vale a dire: Maniglia per il trasporto, Blocco del ferro, Auto shut-off, Indicatore rimozione calcare, Avvolgicavo, Spia mancanza acqua, Spia Vapore pronto.

E siccome anche l'occhio vuole la sua parte, la Hoover ha fatto proprio le cose in grande studiando un design davvero allegro e preciso realizzando il ferro in materiali solidi come la plastica anticalore (di colore bianco) e l'acciaio, con finiture rosse che si abbinano al serbatoio dell'acqua anch'esso rosso. Concludendo parliamo del prezzo, 289,00 euro, che saranno ben spesi dal primo all'ultimo, per un prodotto di questo valore.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017