Excite

La migliore macchina per il pane: Philips Viva Collection

Sentire in casa una fresca fragranza di pane appena sfornato, è una dolce abitudine alla quale non si riesce a fare a meno dopo averla provata anche solo una volta. Con la nuova Philips Viva Collection, la migliore macchina per il pane attualmente in circolazione, si potrà godere di questa fantastica sensazione tutti i giorni.

Grazie ad uno svariato numero di programmi preimpostati e un timer di avvio ritardato fino a 13 ore, sarà semplicissimo svegliarsi al mattino con il profumo di pane appena sfornato che invade tutta la casa. Basterà aggiungere gli ingredienti nella macchina, impostare il programma preferito per ottenere il pane che più ci piace, regolare il timer in modo tale da programmare l'ora esatta in cui il prodotto sarà pronto e andare a letto tranquilli. A tutto il resto penserà la Philips Viva Collection.

Grazie al suo pulsante "Aggiungi", potremo inserire svariati gustosi ingredienti al nostro pane come noci, olive, formaggio e tanti altri. La semplicità dei comandi posti sulla parte superiore della macchina, un comodo ricettario e il dosatore di ingredienti inclusi nella confezione, ci permetteranno di sbizzarrirci a più non posso nella preparazione di svariati tipi di pane, dolci e persino marmellate!

Con un design moderno ma allo stesso tempo familiare, questi elettrodomestici si rivelano anche come ottimi complementi d'arredo. Disponibile bianco con rifiniture in color lavanda che circondano la pulsantiera dei comandi e lo schermo lcd, la Philips Viva Collection è anche attenta alla manutenzione ed alla sicurezza, grazie al coperchio estraibile per una semplice pulizia dell'apparecchio e i manici antiscivolo integrati.

  • Fonte:
  • Philips

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017