Excite

Le migliori asciugatrici per asciugare la biancheria all'interno

  • Foto:
  • Whirlpool.it

L'asciugatrice è uno degli elettrodomestici sempre più acquistati visto e sta diventanto un aiuto indispensabile nella gestione domestica. E' possibile infatti asciugare all'interno della casa la biancheria di tutta la famiglia, senza quindi dover tener conto delle condizioni del tempo o dello spazio esterno disponibile per stendere i panni all'aria aperta.

Ecco alcune delle migliori asciugatrici in commercio, proposte dai marchi più prestigiosi:

AZB6000 di Whirlpool

Classe energetica B e capacità di carico di 7 kg per questa asciugatrice che rispetta le fibre ed i colori grazie alla funzione 6° senso che imposta da solo la durata del programma in base al tessuto selezionato.  Dotata di avvio ritardato e programmi speciali (come ad esempio per Misti e FrescoPulito), il suo costo parte da 320,00 euro.

WTE86103IT di Bosch

Questa asciugatrice si caratterizza per la presenza del sistema DUOtronic che permette di ottenere il perfetto grado di asciugatura di ogni capo: l'efficienza del sensore di umidità, unita alla sicurezza del sensore di temperatura, ferma l'asciugabucato esattamente al grado di asciugatura selezionato. Inoltre, il moderno e capiente cestello Sensitive assicura un'asciugatura perfetta e una maggiore morbidezza dei capi. Gli abiti non vengono adagiati sulle pareti grazie a degli speciali trascinatori, che li fanno ruotare con estrema delicatezza, permettendo un flusso omogeneo di aria calda. I sensori regolano inoltre la temperatura, mantenendola costante senza stressare i tessuti. La classe di consumo energetico è B e la capacità di carico è pari ad 8 kg. Il prezzo di questo modello Bosch parte da 450,00 euro.

T8987WP di Miele

Asciugabiancheria con cestello a nido d’ape da 8 kg, è dotata di un'efficienza energetica A. E' possibile selezionare diversi livelli e programmi di asciugatura, come ad esempio Cotone, Lava/Indossa, Fibre sintetiche, Toglipieghe Stiro facile, Lana e Seta. E' dotato dell' indicazione ora del giorno, dell'illuminazione del cestello a LED e di un pratico sistema anti-arrotolamento. Inoltre, è possibile posticipare l'avvio di 24 h. Il prezzo di questa asciugatrice Miele parte da 1.400,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017