Excite

Le migliori marche di mobili per computer

  • Artexport.it

Oggigiorno il Personal Computer scandisce diversi momenti della giornata di ognuno di noi. Se ne fa uso a lavoro, a casa per gestire pagamenti e attività familiari, o come semplice passatempo. Che sia un laptop, un notebook o un computer fisso, il PC comporta inevitabilmente la scelta di un supporto: dal tavolino, se ci troviamo in un salotto, alla scrivania adatta più per un ufficio o un piccolo studio.

Scegliere non è difficile se si hanno le idee chiare, perchè esistono tante soluzioni differenti (come le interessanti mensole salva-spazio), ma un piccolo aiuto, una lista delle migliori marche di mobili per computer può sempre tornare utile.

Valentini

La storia di questa azienda risale agli anni '60 e ad oggi è una delle più importanti nel settore arredamento anche per l'estrema importanza che dà all'eco-compatibilità dei suoi prodotti. Valentini offre un'ampia scelta di scrivanie portacomputer i cui prezzi vanno dai 113 ai 252 euro consultabile anche on-line sul sito di Giovannetti Mobili (www.giovannettimobili.it). Possiamo scegliere tra i modelli con ruote o senza ruote, in legno di acero, noce o ciliegio. Oppure possiamo soffermarci sull'alzata per il monitor (a 67,50 euro) o il bellissimo sopralzo che permette di sfruttare lo spazio anche in verticale (questo al prezzo di 119,50 euro).

Artexport

Anche questa azienda toscana è ormai un nome consolidato per quanto riguarda la produzione di mobili smontati. Attraverso una veloce ricerca sul catalogo, è possibile farsi un'idea sulla vasta scelta di prodotti che Artexport mette a disposizione e consegna in tutta Italia. Molto interessante è il nuovo modello portacomputer 60006 con ruote, piano portatastiera estraibile su guide in metallo, spazio per cpu e ripiano per la stampante disponibile in diversi colori (noce chiaro, nero venato frassino e grigio) al prezzo di 95 euro. Un modello simile è il CD Excel al prezzo di 99 euro che si differenzia per il design meno squadrato, più accattivante e per il profilo in pvc antiurto sagomato. Mentre un'alternativa per chi cerca un mobile di dimensioni ridotte ma estremamente raffinato può essere rappresentata dal modello CD562 a 209 euro, anch'esso fornito di ruote, ma con lo spazio per la stampante estraibile.

Anche per quanto riguarda Artexport ci si può affidare al sito ufficiale www.artexport.it per ordinare da tutta Italia.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017