Excite

Miss Cucine: qualità, stile e funzionalità per il cuore della casa

  • Notteedi.it

Qualità, funzionalità e stile sono le caratteristiche principali con cui Miss Cucine arreda lo spazio più vissuto della casa, la cucina: cuore pulsante delle famiglia, è la stanza dove si preparano e si consumano i pasti, dove si conversa e si trascorre del tempo insieme.

Moderne o classiche, country o minimaliste, le cucine del marchio sanno rispondene con stile ad ogni esigenza funzionale e d'arredo. Ecco alcuni modelli:

Stile classico

Per chi ama un arredo tradizionale, è perfetta la cucina classica con ante in massello di ontano tinto ciliegio o con ante in massello di frassino tinto avorio patinato. Si tratta di un modello che abbina ad uno stile più tradizionale una funzionalità moderna e razionale.

Il prezzo di una composizione tipo di 3,60 metri comprensiova di elettrodomestici parte da 4.500,00 euro.

Stile country

Atmosfere d'altri tempi con la cucina che mette in evidenza la sensazione tattile del legno: realizzata in una vasta gamma di colori - anche con tonalità pastello in stile provenzale - presenta ante bugnate e maniglie in ottone.

Il prezzo di una composizione tipo di 3,30 metri completa di elettrodomestici parte da 2.600,00 euro.

Stile moderno

Perfetta in una casa dall'arredo contemporaneo è la proposta Miss Cucine realizzata con ante laccate lucide in una vasta palette cromatica che comprende anche le raffinate tonalità del grigio. Questo modelli si può rifinire con elementi modulari - come banconi o penisole - che regalano funzionalità all'ambiente.

Il prezzo di una composizione tipo di 3,50 metri comprensiva di elettrodomestici parte da 3.700 euro.

 

Le cucine Miss Cucine hanno le strutture realizzate con pannelli  IDROLEB, ecologici e idrorepellenti V100 a bassa emissione di formaldeide.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017