Excite

Mixer da cucina Braun: la scelta giusta per preparare i nostri piatti

Braun è un'azienda produttrice di beni tedesca che nasce negli anni cinquanta, facendosi strada nel mercato con la produzione di prodotti per la casa. Oggi è diventata leader nel settore per la produzione di rasoi, asciugacapelli e altri prodotti per la cucina di alta qualità, tra questi i Mixer da cucina Braun, che possiamo usare praticamente per cucinare ogni piatto.

I modelli

Esistono modelli differenti di mixer da cucina prodotti da Braun: il più semplice e compatto è il PowerBlend, progettato per svolgere le attività più comuni quali preparare frappè, frullati di frutta, sorbetti, o ancora possiamo triturare il ghiaccio senza sforzo; data l'ampia capacità del bicchiere, possiamo preparare in un colpo solo qualità più abbondanti di frullato,frappè ed altro inoltre, i suoi componenti sono facili da pulire; infatti i bicchieri e la lama sono lavabili nella lavastoviglie.

Se vogliamo un mixer più professionale per la nostra casa, ma comunque estremamente compatto, possiamo usare il mixer da cucina Multiquick 3: questo apparecchio è più completo e, grazie al suo motore di 600W, è capace di impastare, miscelare, tagliare, affettare e altro ancora; il suo contenitore ci permette di contenere fino a 2 litri di liquidi e di impastare fino a 1,5 chilogrammi di pasta; inoltre può sminuzzare e affettare cibi e montare la panna per il dessert.

Se invece desideriamo un modello ancora più versatile, allora è il caso di dare un occhiata al modello Multiquick 5: questo modello è formato da un frullatore multiuso e da un recipiente compatto posti l'uno accanto all'altro. il motore del frullatore più grande può girare da 1.200 a 10.000 RPM, permettendoci così sia di triturare i vari ortaggi, che di preparare delle passate vellutate; inoltre, grazie ai due recipienti incorporati, possiamo triturare quantità più ridotte con il tritatutto piccolo e successivamente versare quanto ottenuto nel recipiente grande per essere lavorato ulteriormente.

Perchè scegliere Braun

I mixer da cucina Braun sono tra quelli più affidabili che possiamo trovare in commercio; infatti l'azienda esiste da oltre sessant'anni, ed è diventata leader nel settore degli elettrodomestici facendo della qualità il suo marchio di fabbrica. Infatti tutti i suoi apparecchi sono garantiti 24 mesi. Inoltre in caso di problemi, è possibile chiamare il supporto clienti dell'azienda che provvederà a risolverli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017