Excite

Moa Casa: la fiera dell'arredo, al via l'edizione di primavera

Un colore: il bianco. Una tendenza: i giochi di sospensione attraverso cui ripensare letti, divani, tavoli e pareti attrezzate. Una scelta di campo in fatto di materiali: cuoio, pelle e lino per le sedute. Ecco alcune delle linee della prossima edizione della fiera di arredamento Moa Casa, in programma presso la Nuova Fiera di Roma dal 30 aprile all’8 maggio.

Tra le novità tenute in serbo dall'atteso appuntamento organizzato dalla Cooperativa Moa, particolare attenzione verrà dedicata al settore dei rivestimenti per i pavimenti, con un'ampia rassegna di piastrelle e parquet, e alle proposte per il wall covering. Tra gli spazi più interessanti della rassegna anche quello dedicato ai pezzi unici che hanno arredato le più prestigiose case nobiliari d'Italia, in omaggio alle celebrazioni per il 150° anniversario dell'Unità d'Italia.

È tutto dedicato all'italianità anche l'appuntamento Moa Gustibus, particolarmente apprezzato dal pubblico e non a caso, viste le occasioni di degustazione offerte in una virtuale ricostruzione di Campo de’ Fiori. Un gradito ritorno è anche quello dell'Atelier Design Trasparente e Michele Fanfulli Studio, protagonisti di Piazza Doppio Senso con workshop e amabili degustazioni sul tema della creatività e della condivisione delle esperienze in rete.

Il biglietto per visitare la fiera costa 7 euro il sabato e la domenica, mentre durante la settimana l'ingresso è gratuito: nel primo caso la mostra osserva l'apertura 10-20; l'orario infrasettimanale è compreso invece dalle 15 alle 21.

foto © Moa Casa

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017